5 ottobre 2020

Dietro le quinte di Nigloween 2020: emozioni garantite!

 



Lo scorso sabato 3 ottobre, Nigloland ha dato il via alla 18esima edizione di Nigloween, l'imperdibile evento autunnale! Cucurbitacee di tutti i tipi addobbano il parco, per la gioia di grandi e piccini che vogliono fare il pieno di brividi per Halloween.








Come ogni anno, le squadre del parco si sono adoperate per offrire addobbi sempre più suggestivi, realizzando un lavoro particolare su piante carnivore e zucche luminose oltre che su La battaglia dei cavalieri. I clienti abituali saranno inoltre lieti di trovare l'allegra banda dei “Mostri” nel parco e di scoprire il nuovissimo Halloween Store, un negozio di oltre 300 m2, dedicato a questo universo meravigliosamente malvagio.









Eccezionalmente nel 2020, il parco chiuderà i battenti più tardi, il 15 novembre, per consentire ai visitatori di godersi appieno Nigloween durante la festa di Ognissanti. Ancora una volta, l'ultimo giorno del parco potranno portare a casa le zucche e i fiori rimasti nel parco per immortalare i loro ricordi più belli!



Nessun commento:

Posta un commento