27 maggio 2021

Città della Scienza ti aspetta da giovedì a domenica tra gioco e conoscenza!

 


Vieni a Città della Scienza per giocare con la scienza e  godere, con le belle giornate primaverili, dei vasti spazi all’aperto del polo scientifico di Bagnoli.

All'interno del nostro grande museo Corporea potrai scoprire i piccoli e i grandi segreti del corpo umano e sognare ad occhi aperti nel Planetario con le meraviglie dell’Universo e del suo mistero e anche percorrere il continente ghiacciato nella mostra Antartide.

Città della Scienza ti aspetta dal giovedì alla domenica dalle 9.30 alle 16.30.  

Dal 1 giugno saremo aperti dal martedì alla domenica.

L’ingresso al Museo è su fascia oraria. Il costo del biglietto unico ridotto è di 5€; l’ingresso sarà gratuito per il personale sanitario con un accompagnatore e per i cittadini di Bagnoli (sempre e solo su prenotazione).
  
ACQUISTO BIGLIETTI E MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Considerato il numero limitato di biglietti giornalieri disponibili, in considerazione delle misure anti covid adottate, suggeriamo di acquistare i biglietti online.
 
L’acquisto online vale anche come prenotazione.

Per effettuare la prenotazione che è obbligatoria se non si acquista il biglietto online (ed è obbligatoria anche per chi ha diritto a riduzioni o entrata gratuita), occorre inviare una mail a contact@cittadellascienza.it indicando nome, cognome, numero delle persone, numero di cellulare, giorno della visita e fascia oraria.  I visitatori con disabilità sono nostri graditissimi ospiti, per consentire la migliore accoglienza possibile è obbligatorio segnalare la loro presenza all’atto della prenotazione.



Nessun commento:

Posta un commento