26 settembre 2021

Disneyland Paris entra nello spooky spirit di Halloween!

 


Dal 1 ottobre al 7 novembre 2021, unisciti a Crudelia, Malefica, Jafar e altri cattivi Disney per un divertimento davvero spaventoso al Disney's Halloween Festival! Sono tornati a spaventarci ancora una volta con i loro terribili trucchi! Lasciati incantare da un elisir di selfie strabilianti, attrazioni infernali e tante sorprese maliziose. Ecco un'anteprima di cosa aspettarsi!

 

Disneyland Park indosserà il suo costume di Halloween più spettrale!

Da Main Street U.S.A.® al Castello della Bella Addormentata, lo spirito di Halloween è ovunque i tuoi occhi possano cadere. Le Jack ‘o lanterns fiancheggiano le strade mentre macabri fantasmi possono apparire ovunque per farti una spaventosa sorpresa. Prosegui fino a Frontierland per scoprire un colorato festival messicano, completo di musica vivace e scheletri saltellanti.

 

Incontra i meravigliosamente birichini Disney Villains

Capitan Uncino, Crudelia, Malefica e altri cattivi terribilmente amichevoli saranno alla festa. Girando furtivamente per Disneyland Park e lo Studio Theatre nel Walt Disney Studios Park, il loro unico intento malvagio sarà quello di scattare con te i selfie più demoniaci. Tira fuori il telefono... se ne hai il coraggio!

 

Scatta un affascinante selfie con i Personaggi Disney.

Indossa il tuo sorriso più minaccioso per un selfie davvero BOOtiful! Topolino, Minnie e la banda sono vestiti con i loro costumi di Halloween più spettrali e non vedono l'ora di condividere un momento malvagio e meraviglioso con te. Chi avrai la fortuna di incontrare quest'anno?

 

Un drago spaventoso è in agguato a Disneyland Paris!

Malefica è stata trasformata in un drago, sputando fiamme ardenti per annientare il coraggioso principe Filippo. Raccogli il tuo coraggio e vieni a tifare in questa fantastica battaglia del Bene contro il Male a Disneyland Park!

 


Un benvenuto affascinante

Topolino, Minnie e i loro amici saranno lì ad accoglierti all'arrivo! La sera, la famosa coppia ti saluta con un bacio d'arrivederci.

 

Tutti i dolcetti di Halloween nei Parchi Disney!

Ovunque posi gli occhi c'è qualcosa di spaventosamente divertente da vedere. Le nostre boutique sono rifornite dal pavimento al soffitto con prelibatezze per tutta la famiglia, mentre i nostri ristoranti nei Parchi Disney, negli Hotel e nel Disney Village possono soddisfare anche gli appetiti più mostruosi. Troverai anche alcune pozioni speciali nei menu delle bevande, oltre a snack fatti appositamente per questa stagione più spaventosa!

 

E tante altre sorprese! 


Nessun commento:

Posta un commento