27 marzo 2024

Il TEA Thea Award: Oscar internazionale del settore per Eatrenalin

 




Dalle profondità dell'oceano attraverso mondi affascinanti e nello spazio: l'esclusivo concetto di eventi culinari Eatrenalin delizia gli ospiti in cerca di una straordinaria esperienza culinaria raffinata da novembre 2022. Il primo ristorante al mondo è stato ora premiato dalla Themed Entertainment Association (TEA) con l'ambito TEA Thea Award per la categoria "Attrazione gastronomica esperienziale". Il prestigioso premio è uno dei più alti riconoscimenti nel settore dell'intrattenimento, assegnato in un gala glamour a Los Angeles, Hollywood.





"Il TEA Thea Award è uno dei riconoscimenti più importanti del nostro concept, l'esperienza gastronomica più emozionante del mondo, che stimola tutti i sensi degli ospiti al massimo livello", spiega Oliver Altherr, esperto di gastronomia e CEO di Marché International. “Questo premio riconosce la nostra passione per l’innovazione e la continua ricerca di esperienze eccezionali per i nostri ospiti”, aggiunge Thomas Mack, che ha sviluppato l’esperienza insieme a Oliver Altherr.




Eatrenalin incornicia le sofisticate creazioni degli chef Juliana Clementz e Ties van Oosten in un'impressionante interazione di elementi visivi, acustici e tattili che toccano tutti i sensi. Ciò è reso possibile dalla combinazione di contenuti multimediali, prestazioni gastronomiche di alto livello e un nuovo sviluppo brevettato, la Floating Chair di MACK Rides. L'eccellente menu di otto portate, in cui gli ospiti possono scegliere tra un menu classico con carne e pesce o piatti vegani che combinano influenze moderne e internazionali, è abbinato al rispettivo ambiente di ciascuno dei diversi mondi del piacere. Dal 2 maggio un nuovo menù attende gli appassionati di cucina.





Gli ospiti potranno anche aspettarsi un'altra novità da maggio: The Eatrenalin Late Night Experience. Il viaggio multisensoriale di 90 minuti attraverso mondi affascinanti, sorprendendo gli ospiti con cocktail e snack creati esclusivamente e accompagnati da spettacoli dal vivo di prima classe. L'interazione di impressioni visive, acustiche e tattili aumenta il fascino di questa esperienza. Poi, dopo l'esperienza, gli ospiti nel bar possono aspettarsi un DJ che suona ritmi moderni.




Il TEA Thea Award
Il TEA Thea Award è un prestigioso premio che riconosce l'eccellenza e l'innovazione nel settore dell'intrattenimento a tema. Già nel 2012 l’Europa-Park ha ricevuto il TEA Thea Award for Gastronomy per il primo ristorante circolare al mondo “FoodLoop”. Nel 2013 è seguito il premio "Extraordinary Performance", che ha premiato la famiglia Mack per la sua affascinante storia di successo, passando dal produttore di vagoni da viaggio al miglior parco a tema del mondo. Nel 2017 "ARTHUR" ha ricevuto anche il prestigioso TEA Thea Award per il miglior sistema di attrazione, mentre l'attrazione per famiglie "Snorri Touren" ha ricevuto il premio nel 2020. Nel 2023, con il "Buzz Price Award", lo stesso Roland Mack ha premiato l'industria internazionale Oscar per la sua vita lavorativa.




Ulteriori informazioni
Alla cena Eatrenalin ogni portata è un'opera d'arte culinaria con un menu di otto portate e un corrispondente drink di accompagnamento. La cena esclusiva Eatrenalin offre vini selezionati come Cuvée Rosé di Laurent-Perrier, Yamahai Miyama Nishiki Noguchi Naohiko Sake Institute 2018 e un Montes Purple Angel. In più è previsto un upgrade del menù nella camera Ocean, oltre ad un tavolo riservato nella lounge, drink al bar e una piccola sorpresa come souvenir. La cena con champagne Eatrenalin unisce il viaggio sensoriale con gli esclusivi champagne Laurent-Perrier. Durante la Cena del Sommelier Eatrenalin un esperto sommelier accompagna gli ospiti attraverso le varie sale e serve squisiti vini per accompagnare le otto portate. Un'esperienza straordinaria per tutti gli intenditori di vino.







Nessun commento:

Posta un commento