9 aprile 2024

A DISNEYLAND PARIS SI CELEBRA LA BELLEZZA DELLA NATURA CON NATIONAL GEOGRAPHIC

 


Per tutto il mese di aprile, National Geographic e Disney metteranno in luce gli sforzi sia interni che esterni per proteggere e celebrare la nostra CASA.

Da oltre un secolo, la Disney crea storie che celebrano le meraviglie del mondo che tutti condividiamo. E da più di 136 anni National Geographic è sinonimo di ispirazione per una connessione più profonda con il nostro mondo. Quest’anno, queste due potenti eredità si uniscono per celebrare questo bellissimo pianeta che chiamiamo casa e il potere dentro ognuno di noi di creare un cambiamento in meglio.

Il Mese della Terra è l'occasione perfetta per evidenziare le azioni intraprese da Disneyland Paris per proteggere l'ambiente e sensibilizzare gli ospiti e i Cast Member sull'importanza di costruire insieme un futuro sostenibile. Ecco maggiori dettagli su alcune di queste iniziative, che include in particolare lo spettacolo ourHOME Castle, che mette in evidenza scene e immagini ispirate agli esploratori del National Geographic.

Dal 5 al 30 aprile, il Castello della Bella Addormentata fa da sfondo a "A Wonderful World", una maestosa sequenza notturna creata in collaborazione con National Geographic che accompagna gli ospiti in un meraviglioso viaggio intorno al mondo. Attraverso proiezioni di immagini mozzafiato presenti nei documentari del National Geographic, gli ospiti hanno la possibilità di scoprire alcuni dei paesaggi più belli della Terra insieme a un'ampia varietà di animali nei loro habitat naturali. Questo spettacolare omaggio alla natura ci ricorda l'importanza di proteggere gli ecosistemi che ci circondano.

Frequenza: tutti i giorni prima degli spettacoli notturni.

Durante tutto il mese si terranno inoltre numerosi workshop e conferenze per ispirare, coinvolgere ed educare i Cast Member.


Nessun commento:

Posta un commento