Nel 2025, Plopsa Coo Ardennes svelerà una nuovissima zona tematica attorno alla popolare figura di Studio 100 l'Ape Maya. La zona tematica comprenderà quattro attrazioni, di cui tre nuove.
Nell'ambito di una serie di investimenti, Plopsa annuncia ora anche una nuovissima zona a Plopsa Coo Ardennes. La nuova zona occuperà 5.000 metri quadrati e comporterà un investimento di quattro milioni di euro. La nuova zona sarà situata sul retro del parco, sul sito dell'ex labirinto. La zona tematica sarà composta da tre nuovissime attrazioni tra cui uno Swing Tree (Zierer), una Fall Tower (Zierer) e un Wild Swing (ART Engineering). L'attrazione esistente, De Vlindervlucht, verrà spostata e integrata in questa nuova zona. La zona avrà anche un nuovo punto ristorazione.
“La figura dell'Ape Maya dello Studio 100 si adatta perfettamente alla filosofia di questo parco, che si trova in mezzo a una natura meravigliosa. Era quindi ovvio rispondere ulteriormente a questo. A Plopsa ci impegniamo costantemente a migliorare l'esperienza dei nostri visitatori. Con questo investimento vogliamo commercializzare Plopsa Coo Ardennes come la gita in famiglia per eccellenza. Non vediamo l’ora di accogliere presto i nostri visitatori in questa Zona Maya e di far vivere loro momenti ancora più magici”.
- Carl Lenaerts, CEO di Plopsa
L’apertura della nuova Zona Maya avverrà nel 2025.
Plopsa Coo Ardennes è aperto dal giovedì alla domenica fino al 20 giugno. Il parco tematico è aperto tutti i giorni dal 20 giugno al 1 settembre. Gli orari di apertura di Plopsa Coo Ardennes possono essere consultati tramite: https://www.plopsacoo.be/nl
Nessun commento:
Posta un commento