Tra le tante novità del D23 è stato annunciato un ulteriore ampliamento della flotta; che “Disney Hercules” debutterà su Disney Destiny nel 2025; ed è stato condiviso un primo sguardo al nuovo rendering di “Disney The Tale of Moana” che sarà presentato in anteprima al Disney Treasure entro la fine dell'anno.
Altre quattro navi si uniranno alla pluripremiata flotta, offrendo alle famiglie maggiori opportunità di provare la ristorazione di livello mondiale, l’intrattenimento eccezionale e l’ospitalità caratteristica per cui Disney Cruise Line è famosa.
Con cinque navi nella flotta attuale e altre quattro già in lavorazione, queste quattro nuove navi – che debutteranno tra il 2027 e il 2031 – porteranno la flotta a un totale di 13. I nomi, i progetti e gli itinerari delle navi sono ancora in fase di sviluppo .
Disney Cruise Line debutta con il nuovissimo spettacolo teatrale "Hercules".
Il tuo gladiatore greco preferito sarà al centro della scena a bordo della Disney Destiny in un nuovissimo spettacolo in stile Broadway, "Disney Hercules", quando la nave salperà nel novembre 2025.
Questa vivace rivisitazione del popolare film dei Walt Disney Animation Studios presenterà la musica iconica e i personaggi straordinari che tutti conosciamo e amiamo dal film originale, presentati in un modo completamente nuovo.
Melodie mitiche: nuova interpretazione di una storia senza tempo
Sviluppato esclusivamente per Disney Destiny, “Disney Hercules” rimarrà fedele alla storia e allo spirito del film, presentando al contempo un adattamento audace e moderno, fatto su misura per il palcoscenico.
La produzione attingerà all’ampia e diversificata esperienza del team creativo, che spazia dal teatro alla musica pop. Preparati per numeri musicali mozzafiato, voci incredibili, immagini straordinarie, effetti di proiezione coinvolgenti e molto altro ancora!
Cosa aspettarsi: The Gospel Truth
Come nel film, le Muse saranno le narratrici dello spettacolo e ti condurranno nel viaggio attraverso questa antica storia del bene contro il male.
Lo spettacolo includerà tutte le amate canzoni del film, quindi preparati ad andare lontano! Inoltre, il debutto teatrale della commovente ballata “Shooting Star”.
I nuovi arrangiamenti musicali di “Disney Hercules” enfatizzeranno le influenze pop e gospel che rendono questa colonna sonora iconica per tanti fan.
Tutta la nave è un palcoscenico: l’intrattenimento abbonda
Oltre agli spettacoli spettacolari, Disney Destiny offrirà esperienze di intrattenimento dietro ogni angolo. Non saprai mai dove potresti incontrare personaggi, musica dal vivo, spettacoli interattivi, game shows e altro ancora!
Dalla nuovissima esperienza “Pride Lands: Feast of The Lion King” a varietà di spettacoli, incontri di benvenuto e apparizioni speciali dei tuoi eroi e cattivi preferiti, ti aspetta una leggendaria vacanza in crociera.
Trova il tuo hero’s welcome a bordo della Disney Destiny quando salperà nel 2025!
First Look: nuovo rendering da “Disney The Tale of Moana” in anteprima su Disney Treasure entro la fine dell'anno
“Disney The Tale of Moana”, lo spettacolo in stile Broadway che debutterà al Disney Treasure entro la fine dell'anno, porterà per la prima volta al pubblico dal vivo le indimenticabili avventure di Vaiana tratte dal film dei Walt Disney Animation Studios. In alto un primo sguardo da uno dei momenti culminanti chiave della produzione.
La scena raffigura Vaiana mentre combatte contro Te Kā, il "nemico" di lava e fuoco che apparirà sul palco come un'incredibile marionetta alta quindici piedi, la più grande marionetta mai prodotta per uno spettacolo Disney Cruise Line. “Disney The Tale of Moana” rappresenterà anche la coraggiosa determinazione di Vaiana nel ripristinare il cuore di Te Fiti e la conseguente trasformazione del burattino di Te Kā nel suo vero sé, una splendida dea verde.
Il pubblico vedrà molti dei suoi personaggi preferiti del film reinventati come burattini, inclusa una versione giovane di Vaiana. L'accattivante assortimento di marionette è stato sviluppato per lo spettacolo da Jeff Conover, direttore creativo delle marionette e dell'articolazione per Disney Live Entertainment, e Michael Curry, i cui crediti precedenti includono "Il Re Leone" a Broadway.
Nessun commento:
Posta un commento