Con posti a sedere per oltre 500 ospiti distribuiti su due piani, Casa Giulia offrirà presto un concept di ristorante italiano per tutta la famiglia, aggiungendo ancora più scelte culinarie per gli ospiti che visitano il Disney Village. I lavori sono già iniziati per questo ristorante di 2.500 m², la cui apertura è prevista per il 2026.
Disneyland Paris e Bertrand Hospitality hanno annunciato la firma di un accordo per sviluppare un ristorante con un concept esclusivo appositamente progettato per il Disney Village e rivolto agli amanti della cucina italiana. Dopo la recente apertura della Brasserie Rosalie, questa nuova iniziativa contribuirà a diversificare la gamma di opzioni di ristorazione disponibili al Disney Village, che è attualmente sottoposto a una trasformazione completa volta a rinnovare l'intera esperienza degli ospiti.
Un ristorante in posizione strategica nel cuore di Disneyland Paris
All'ingresso del Disney Village, all'incrocio delle principali passeggiate e direttamente accessibile dal vialone che collega i parchi Disney alle stazioni degli autobus e dei treni, Casa Giulia offrirà viste eccezionali, in particolare dalle sue terrazze al primo piano.
Due piani di cucina generosa e invitante
Il ristorante offre ampio spazio, con delizie culinarie italiane distribuite su due piani.
Casa Giulia sarà un ristorante con servizio al tavolo in stile familiare che offrirà piatti classici italiani, rivisitati con un tocco gourmet per soddisfare tutti i gusti, e offrirà un'atmosfera calda per famiglie e amici. Il menu utilizza ingredienti di stagione per un menu fresco, sostenibile e vario. Al bar, gli ospiti potranno gustare un'ampia varietà di bevande italiane.
Inoltre, il ristorante offrirà anche un servizio al banco e un'area da asporto, servendo una selezione di specialità di cibo da strada italiano dalla colazione alla cena.
"In Bertrand Hospitality, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti esperienze culinarie memorabili nel cuore di ambienti particolarmente curati e unici. "Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Disneyland Paris costruendo e gestendo Casa Giulia e non vediamo l'ora di vedere questo nuovo ristorante italiano per famiglie emergere al Disney Village", ha affermato Camille Fournier, Direttore marketing, Bertrand Hospitality.
"Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare la prossima fase della trasformazione del Disney Village con la costruzione di questo concept in una posizione strategica e centrale nel nostro resort. Non vediamo l'ora di lavorare con Bertrand Hospitality mentre creiamo nuovi ricordi magici per i nostri ospiti", ha aggiunto Jillian DeKunder, Director Operating Participant presso Disneyland Paris.
Nessun commento:
Posta un commento