18 settembre 2024

Fun Fest? Cos'è?

 


Immediatamente dopo il Pescara Comix (il post lo trovate qui blodiario.wordpress.com) cosa mi appare mentre navigo su Facebook?
Fun Fest a Pescara il 5 e il 6 ottobre...
Il programma non ancora è online ma in una delle due giornate ci sarà Giorgio Vanni e quindi penso "Azz, roba seria", così apro la mia mail e chiedo lumi agli organizzatori.

"Il "Fun Fest Pescara" nasce con l'obiettivo di diffondere la cultura pop in Abruzzo amplificando ancora di più il divertimento.
Al suo interno, infatti, si potranno trovare tantissime attività da fare grazie a due aree videogames, un'area games con giochi da tavolo, un'area tornei, un'area Asiatica, un'area dedicata al fumetto, una grande area espositiva, oltre ai vari raduni, ai giochi di ruolo e ai fotoset che saranno realizzati.
Non mancheranno talk, spettacoli e musica, grazie anche ai Guest che prenderanno parte alla manifestazione, come GIORGIO VANNI, ospite annunciato qualche giorno fa.
Spazio importante sarà riservato al Cosplay, infatti, domenica pomeriggio, pre-concerto, prenderà vita un favoloso Cosplay Contest con premi per tutti i vincitori.
La differenza sostanziale dagli altri festival è che il "FUN FEST PESCARA" ogni anno vuole avere un tema al quale dedicare attività, ospiti e iniziative per chi prenderà parte alla manifestazione.
Per questa prima edizione, il  tema scelto è quello dei POKEMON ed insieme al CONAD SUPERSTORE e al CENTRO L'ARCA, main sponsor dell'evento, proveremo a far conoscere questo mondo anche a chi ci si avvicina per la prima volta, con tornei, gadgets e uno staff qualificato che sarà a disposizione per entrambi i giorni.
Abbiamo provato a raccontarvelo a voce, ma ora, vi aspettiamo per viverlo insieme."


Per ora sappiamo questo, ma gli organizzatori ci hanno confermato che tra qualche giorno uscirà il programma dettagliato.


Nessun commento:

Posta un commento