6 settembre 2024

Un'estate meravigliosa per il Plopsaland Resort in forte crescita

 


La straordinaria trasformazione di Plopsaland De Panne da parco per un giorno a destinazione per più giorni, iniziata quest'anno, ha dato i suoi frutti. Plopsaland De Panne ha vissuto un'estate di grande successo, con una crescita del 7% rispetto al 2023. Questo aumento è in parte dovuto allo Studio 100 Festival, che durerà fino alla fine delle vacanze di primavera del 2025. L'innovativo Studio 100 Festival on Wheels è stato un successo anche durante le vacanze estive.

Plopsaqua De Panne ha beneficiato della stagione di successo presso il Plopsaland Resort, che ha portato ad un periodo estivo di successo per il parco acquatico con un numero di visitatori stabile.

Anche il Plopsaland Theater Hotel, l'hotel a quattro stelle Superior del Plopsaland Resort, ha ottenuto risultati impressionanti con una crescita del 34%. 2023. Ad agosto è stato raggiunto un tasso di occupazione record pari al 94%.

Anche i nuovi spettacoli, nel teatro De Panne recentemente ribattezzato Studio 100, hanno attirato un vasto pubblico. L'esclusivo musical fiabesco Biancaneve ha accolto non meno di 45.400 visitatori. La nuovissima Summer Revue di Gert & James ha attirato più di 17.000 spettatori. Grazie a un investimento significativo negli schermi LED, lo Studio 100 Theatre De Panne offre ora un'esperienza totale sia per le proprie produzioni che per gli spettacoli in visita. Ciò consente al Plopsaland Resort di utilizzare il teatro più che mai per spettacoli su larga scala.

È partito con successo anche il nuovissimo Plopsaland Village, un complesso di 55 ville di lusso accanto a Plopsaland De Panne. La struttura, rivolta a famiglie più numerose da 6 a 12 persone, aprirà i battenti il ​​21 dicembre 2024 e le prime indicazioni sono che sarà completamente esaurita durante il periodo natalizio.

Più che mai, il Plopsaland Resort si concentrerà su un'esperienza magica per i suoi visitatori. Che si tratti di un lussuoso soggiorno in hotel o di una divertente esperienza in campeggio, tutti possono godersi la magia del Plopsaland Resort.

Plopsa Coo Ardenne: ottimi risultati nonostante il tempo incerto
Oltre al Plopsaland Resort, anche Plopsa Coo Ardennes ha vissuto un'ottima estate. Il miglioramento del tempo verso la fine di luglio ha permesso al parco di registrare una crescita significativa. Con un aumento del numero di visitatori del 12% rispetto al 2023, Plopsa Coo Ardennes si è dimostrata ancora una volta una destinazione popolare per famiglie e gruppi di amici.

Previsioni per l'autunno
L'amministratore delegato Carl Lenaerts, che sta terminando il suo primo periodo estivo a Plopsa, guarda indietro con soddisfazione: "Abbiamo notato un aumento significativo del numero di visitatori nei nostri parchi all'aperto quest'estate, e anche le nostre strutture ricettive hanno funzionato particolarmente bene. Questi dati positivi ci danno tanta energia per l'autunno Con Halloween e l'inverno all'ordine del giorno, non vediamo l'ora di accogliere e sorprendere nuovamente i nostri visitatori."


Nessun commento:

Posta un commento