Entrando nel parco Disneyland, la prima land in cui si entra è la pittoresca Main Street, U.S.A. Ispirata in parte alla città natale di Walt Disney, Marceline, Missouri, Main Street ricrea il fascino unico della piccola città americana all'inizio del XX secolo, piena di speranza e ottimismo.
Mentre la Disney si prepara per l'incredibile traguardo che è la celebrazione del 70° anniversario del Disneyland Resort, è lieta di condividere entusiasmanti news su esperienze completamente nuove in arrivo a Main Street, U.S.A. e oltre, che debutteranno tutte per gli ospiti a partire dal 17 luglio 2025, il 70° anniversario del parco Disneyland. Ognuna di queste nuove offerte non solo presenterà la storia e il patrimonio di Disneyland, ma condividerà anche ottimismo ed entusiasmo per il futuro del posto più felice della Terra.
Un omaggio ai fratelli Sherman, in arrivo al Main Street Cinema
All'interno del famoso Main Street Cinema, potrai vedere la storia e l'impatto del famoso duo di cantautori, i fratelli Sherman.
Qui puoi guardare un commovente film di tre minuti e mezzo intitolato "The Last Verse", che celebra il legame senza tempo e la speranza dietro l'iconica canzone dei fratelli Sherman, "It's a Small World". Creato per il 60° anniversario della canzone, questo film svela un nuovo verso scritto dal leggendario compositore Richard M. Sherman nel suo ultimo contributo Disney. Nello spirito dell'amata canzone, gli spettatori viaggiano attraverso il mondo mentre la canzone viene tramandata di persona in persona e di generazione in generazione, culminando nella rivelazione di questo nuovo verso sentito:
"Madre Terra ci unisce nel cuore e nella mente
E l'amore che diamo ci rende umani
Attraverso la nostra vasta terra meravigliosa
Quando stiamo mano nella mano
Dopotutto, è un piccolo mondo".
Inoltre, Disney annuncia che presenterà in anteprima questa terza e ultima strofa nell'attrazione "it's a small world" a Disneyland, a partire dal 17 luglio.
Nuove esperienze alla Main Street Opera House
Quando entri all'Opera House su Main Street, U.S.A., troverai una nuovissima esperienza in galleria che presenta l'evoluzione del sogno di Walt Disney di Disneyland, che è diventato il parco a tema che ha ispirato generazioni e cambiato per sempre il mondo dell'intrattenimento. Saranno esposte immagini, opere d'arte e manufatti, alcuni mai visti prima, che mostrano Disneyland prima, durante e dopo che il sogno di Walt è diventato realtà. Walt Disney Imagineering e Walt Disney Archives hanno curato cimeli e cimeli delle primissime fasi di Disneyland, nonché attraverso l'evoluzione di ciò che il parco originale di Walt è diventato oggi.
Mentre ti addentri ulteriormente nella hall dell'Opera House, scoprirai un'altra mostra speciale. Qui incontrerai la storia della tecnologia Audio-Animatronics, dai tempi di Walt che hanno portato al progresso di dove siamo oggi. Imparerai a conoscere l'ispirazione di Walt e vedrai in prima persona il funzionamento interno di questa tecnologia e quanto siano progredite le figure Audio-Animatronics nel corso degli anni.
Inoltre, Disney in collaborazione con il Walt Disney Family Museum, ha selezionato più di 30 reperti per queste esperienze nella hall. Tra i tesori in prestito nella galleria ci saranno oggetti originali provenienti dall'appartamento privato di Walt sopra la stazione dei pompieri su Main Street. Questi oggetti includono una sedia a dondolo originale, una lampada e un tavolo, tutti mai esposti al pubblico prima nel parco Disneyland.
Il Walt Disney Family Museum sta anche prestando alcuni dei riconoscimenti di Walt per la gioia degli ospiti. Potrai dare un'occhiata da vicino a oggetti tra cui l'Emmy Award del 1955 di Walt per lo show televisivo "Walt Disney's Disneyland", la sua Presidential Medal of Freedom assegnata dal Presidente Johnson nel 1964 e la Walt Disney Commemorative Medal presentata a Lillian Disney dal Presidente Nixon nel 1969.
E poi "Walt Disney - Una vita magica", questa attrazione aprirà insieme a queste nuove mostre del Main Street Opera House il 17 luglio.
Quando entri nel teatro, potrai vivere l'incredibile storia della vita di Walt Disney. Attraverso filmati rimasterizzati e registrazioni audio, sarai portato in un viaggio cinematografico che porta dai primi sforzi di Walt alle luci brillanti di Los Angeles e oltre. E quando si alza il sipario, gli ospiti saranno trasportati nell'ufficio di Walt. Attraverso la magia della narrazione audio-animatronica di cui è stato pioniere, Walt condividerà alcune storie sentite e parole di saggezza.
Dopo la sua prima messa in scena, "Walt Disney - Una vita magica" verrà riprodotta a rotazione con "Great Moments with Mr. Lincoln".
Alla conclusione dello spettacolo, quando lasci il teatro, potrai vedere quanto...
"Disneyland non sarà mai completata. Continuerà a crescere finché ci sarà immaginazione nel mondo." – Walt Disney
L'atrio d'uscita mostrerà in anteprima progetti e momenti di come Disneyland continuerà ad andare avanti, oltre a mostrare come lo ha fatto per decenni.
Gli Imagineer stanno lavorando duramente per creare queste esperienze che segneranno un momento incredibile nei 70 anni di storia di Disneyland.
Nessun commento:
Posta un commento