Disney Cruise Line invita le famiglie a vivere indimenticabili avventure estive in nuovi porti di scalo in tutto il mondo durante la stagione 2026. Con una flotta di otto navi che presto verrà ampliata, ci saranno più itinerari Disney Cruise Line tra cui scegliere.
Ogni tipo di vacanza attende gli ospiti Disney Cruise Line nell'estate 2026, dalle incontaminate coste dell'Alaska alle affascinanti strade acciottolate delle isole britanniche. I crocieristi possono scegliere di immergersi nelle spiagge assolate delle Bahamas, passeggiare nelle vivaci città storiche d'Italia o scoprire infinite opportunità di esplorazione a bordo della Disney Adventure in partenza da Singapore. Ogni viaggio includerà anche l'intrattenimento esclusivo, la ristorazione di prima classe e il servizio ineguagliabile che contraddistingue ogni vacanza Disney Cruise Line
La prenotazione anticipata per i membri del Disney Cruise Line Castaway Club inizieranno il 10 febbraio 2025 e le prenotazioni saranno aperte al pubblico il 17 febbraio 2025. Per maggiori dettagli sugli itinerari estivi del 2026, visita disneycruise.com.
Avventure in Alaska da Vancouver
Con l'introduzione di una seconda nave in Alaska, Disney Cruise Line tornerà con ancora più crociere dirette al pittoresco paesaggio glaciale del Nord America. A partire da maggio, sia la Disney Magic che la Disney Wonder partiranno per viaggi di sette notti da Vancouver, Canada. Gli itinerari varieranno e includeranno porti di scalo come Skagway, Juneau e Ketchikan, tutti famosi per i loro ghiacciai preistorici, la ricca storia e lo shopping eclettico. Nella maggior parte delle crociere, i crocieristi scopriranno anche l'incomparabile bellezza naturale dell'Alaska quando visiteranno il ghiacciaio Dawes, un maestoso ghiacciaio che svetta per oltre 600 piedi di altezza. Gli itinerari sulla Disney Magic includeranno una sosta a Icy Strait Point, noto per la sua fauna selvatica unica.
Nuove fughe europee
Per la prima volta, la Disney Dream farà scalo nella città insulare di Cagliari, situata in Sardegna, Italia, una nuovissima destinazione per la Disney Cruise Line. Mentre la Disney Dream torna in Europa per l'estate, inviterà gli ospiti a viaggiare verso porti da cartolina in Italia, Grecia, Croazia, Malta, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Norvegia, Belgio e Regno Unito.
La Disney Dream darà il via all'estate con una traversata transatlantica di 14 notti da Ft. Lauderdale, Florida a Barcellona, Spagna. Partendo da Barcellona o Civitavecchia, Italia, la Disney Dream salperà poi per crociere nel Mediterraneo di sette-dodici notti. Gli ospiti faranno scalo nelle famose isole greche per visitare le guglie blu di Santorini, i famosi mulini a vento di Mykonos, gli antichi monumenti di Rodi e molti altri luoghi panoramici.
La Disney Dream concluderà la stagione con crociere di tre, quattro e sette notti da Southampton, Regno Unito verso l'Europa settentrionale e i fiordi norvegesi. L'esplorazione attende gli ospiti nel pittoresco e idilliaco villaggio di Olden, Norvegia; nella capitale costiera di Copenaghen, Danimarca; sulle coste rocciose di Portland, Regno Unito; e in molti altri emozionanti porti di scalo.
Fughe tropicali dalla Florida centrale
Gli ospiti in cerca di una fuga al sole potranno partire da Port Canaveral, Florida, su tre diverse navi della Disney Cruise Line verso destinazioni nelle Bahamas e nei Caraibi orientali o occidentali, comprese le soste nei rifugi tropicali della Disney, Disney Castaway Cay e Disney Lookout Cay a Lighthouse Point.
Entrambe offrono itinerari alle Bahamas, la Disney Fantasy salperà per viaggi di quattro e cinque notti e la Disney Wish partirà per viaggi di tre e quattro notti. La Disney Fantasy offrirà anche una crociera di 10 notti nei Caraibi meridionali. Nel frattempo, la Disney Treasure intraprenderà crociere di sette notti nei Caraibi orientali o occidentali, dando agli ospiti la possibilità di prendere il sole sulle splendide spiagge di Tortola, Isole Vergini Britanniche; Falmouth, Giamaica; Cozumel, Messico; St. Thomas, Isole Vergini Americane; Grand Cayman, Isole Cayman; e Disney Castaway Cay nelle Bahamas.
Vacanze soleggiate dal sud della Florida
Partendo per crociere di quattro e cinque notti alle Bahamas e ai Caraibi occidentali da Fort Lauderdale, la Disney Destiny, che partirà a novembre 2025, visiterà Nassau, Bahamas, Disney Castaway Cay e/o Disney Lookout Cay a Lighthouse Point. La Disney Destiny offrirà anche due itinerari di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali durante la stagione estiva.
Esplorazioni in mare da Singapore
La Disney Adventure, che salperà a dicembre 2025, offrirà una serie di itinerari di tre e quattro notti dal Marina Bay Cruise Centre Singapore da aprile all'estate 2026. A bordo della Disney Adventure, gli ospiti sbloccheranno esperienze epiche che celebrano le amate storie di Disney, Pixar e Marvel. Da tre nuovissime attrazioni a tema Marvel in mare a una serie di opzioni di ristorazione e spettacoli musicali in stile Broadway tra cui "Remember", sviluppato esclusivamente per la Disney Adventure, c'è molto in serbo per gli ospiti da scoprire.
Per saperne di più su Disney Cruise Line o per prenotare una vacanza, gli ospiti possono visitare disneycruise.com
Nessun commento:
Posta un commento