29 marzo 2025

Marvel Studios annuncia il cast di "Avengers: Doomsday"

 


Marvel Studios ha annunciato mercoledì che è iniziata la produzione del film Avengers: Doomsday, nelle sale il 1° maggio 2026. In un live streaming globale di diverse ore, la Marvel ha anche rivelato diversi membri del cast stellare del film, stuzzicando il ritorno di alcuni eroi familiari.

Il cast di Avengers: Doomsday include Chris Hemsworth, Vanessa Kirby, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Paul Rudd, Wyatt Russell, Tenoch Huerta Mejia, Ebon Moss-Bachrach, Simu Liu, Florence Pugh, Kelsey Grammer, Lewis Pullman, Danny Ramirez, Joseph Quinn, David Harbour, Winston Duke, Hannah John-Kamen, Tom Hiddleston, Patrick Stewart, Ian McKellen, Alan Cumming, Rebecca Romijn, James Marsden, Channing Tatum, Pedro Pascal e, come annunciato in precedenza, la leggenda Disney Robert Downey Jr.

I quattro volte registi MCU Anthony e Joe Russo tornano per dirigere Avengers: Doomsday, così come Avengers: Secret Wars (nelle sale il 7 maggio 2027).


Al Comic-Con 2024 di San Diego, i Russo hanno rivelato che Downey, che ha recitato in 10 film come Tony Stark/Iron Man, tornerà in un nuovo ruolo, questa volta come Victor von Doom.

"Essere in grado di creare storie ed esplorare personaggi all'interno dell'universo Marvel ha realizzato un nostro sogno di una vita e abbiamo scoperto un potente legame con il pubblico in ogni film che abbiamo realizzato", hanno affermato i Russo in una dichiarazione l'anno scorso. "Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con [Kevin Feige, Louis D'Esposito] e l'intero team Marvel per portare questa epica avventura nella narrazione in luoghi nuovi e sorprendenti sia per i fan che per noi stessi".




Nessun commento:

Posta un commento