Chiamata a tutti gli Space Ranger! Sono in arrivo entusiasmanti aggiornamenti per Buzz Lightyear's Space Ranger Spin al Magic Kingdom di Disney World, tra cui una nuova scena dello spettacolo, veicoli di giostra aggiornati e miglioramenti del gameplay. Ecco cosa puoi aspettarti da questa iconica attrazione di Tomorrowland il prossimo anno.
Scena completamente nuova
Quando la loro avventura inizia, gli ospiti saranno accolti da un personaggio completamente nuovo! Questo amichevole robot, chiamato "Buddy", è stato creato da Walt Disney Imagineering e Pixar Animation Studios per svolgere un ruolo chiave nel team Star Command.
Come bot di supporto, Buddy si assicura che gli Space Ranger in partenza siano completamente preparati per la loro missione, fornendo con entusiasmo incoraggiamento, controlli di sistema finali sui loro Star Cruiser e la possibilità di affinare la loro mira con il blaster. Questo sarà un ottimo momento per gli ospiti per dare un'occhiata ad alcune delle nuove funzionalità interattive del bersaglio prima di decollare per sconfiggere il malvagio imperatore Zurg e salvare la galassia.
Nuovi veicoli Ride
Gli Star Cruiser riceveranno anche un lifting con un nuovo design ispirato ai colori di Buzz Lightyear e Star Command. Ogni veicolo potenziato sarà ora dotato anche di monitor video che forniscono aggiornamenti in tempo reale sui punteggi e altre entusiasmanti funzionalità.
Blaster portatili
Ogni veicolo da corsa includerà ora dei blaster portatili per una mira migliore, aiutando gli ospiti a segnare ancora più punti. Questi nuovi blaster saranno perfetti per i nostri riders più giovani, consentendo loro di partecipare di più all'esperienza.
E se ti sei mai chiesto dove stai mirando (non preoccuparti, non sei il solo), questi blaster migliorati ora includeranno un laser sempre attivo e saranno disponibili in due colori diversi per incrociatore stellare, oltre a nuovi effetti di illuminazione, suono e vibrazione, così i giocatori sapranno dove stanno mirando durante la missione.
Bersagli interattivi
I bersagli Z statici presenti nell'attrazione oggi saranno aggiornati con una nuova tecnologia che consentirà loro di reagire e illuminarsi quando vengono colpiti. Ciò apre anche la porta ad altre idee che gli Imagineer hanno in mente.
Il lavoro su questi aggiornamenti ha recentemente superato un'importante pietra miliare, poiché altri Imagineer sono stati invitati a partecipare a un playtest dei nuovi bersagli, blaster e idee di gioco. I playtest sono una parte fondamentale del processo di progettazione, in cui il team di progetto è in grado di provare varianti di un concetto in un contesto reale, ottenendo informazioni critiche su quali idee funzionano meglio e su come l'esperienza può essere migliorata. Tutto ciò fa parte dell'offerta di un'esperienza fuori dal mondo per i nostri ospiti.
"Tutti si sono divertiti molto e il nostro team ha imparato molto", ha affermato il direttore creativo del progetto Justin DeTolla. "Stiamo lavorando a questo progetto da un po' di tempo ormai, quindi è stato emozionante vederlo prendere vita per la prima volta nel settore".
Per preparare questi aggiornamenti, lo Space Ranger Spin di Buzz Lightyear chiuderà temporaneamente ad agosto e riaprirà l'anno prossimo.
Nessun commento:
Posta un commento