Disney Branded Television ha annunciato che la nuova stagione tanto attesa di Phineas e Ferb debutterà giovedì 5 giugno alle 20:00 ET/PT su Disney Channel e Disney XD con due episodi, e il primo episodio sarà disponibile lo stesso giorno su Disney Channel YouTube. I primi 10 episodi della stagione debutteranno venerdì 6 giugno su Disney+ negli Stati Uniti e in mercati internazionali selezionati, con altri mercati a seguire più avanti quest'anno. Gli episodi saranno disponibili anche per lo streaming su Disney Channel on Demand.
Un'anteprima speciale debutterà lunedì 26 maggio alle 11:35 ET/PT su Disney Channel, Disney XD e Disney Channel YouTube. Come parte dell'annuncio, Disney Branded Television ha condiviso il primo trailer e l'immagine chiave per la prossima stagione della serie animata vincitrice di cinque Emmy® Award.
Nella nuova stagione, Phineas, Ferb e la ciurma affrontano altri 104 giorni d'estate, pieni di nuove emozionanti avventure e di alcuni traguardi indimenticabili. I ragazzi batteranno diversi record mondiali, Candace sosterrà l'esame per la patente e Perry andrà finalmente dal veterinario.
Il ritorno di Phineas e Ferb segna un importante evento estivo per Disney, la destinazione principale per i contenuti per bambini e famiglie, supportato da una serie di emozionanti contenuti multipiattaforma e merchandising durante tutto l'anno, tra cui cortometraggi animati originali, uscite musicali e oggetti da collezione.
Nuovi cortometraggi animati inizieranno a essere lanciati quest'estate su Disney Channel, Disney+ e altri canali YouTube di proprietà Disney.
I fan possono anche aspettarsi un'entusiasmante gamma di nuovissimi capi di abbigliamento, oggetti da collezione, fumetti e altro ancora. Alcuni articoli sono attualmente disponibili, con altre uscite in arrivo a breve.
I fan possono collezionare il primo Funko Pop! ispirata alla serie.
Questo giugno, la Marvel Comics presenterà i personaggi di Phineas e Ferb in una nuova serie di copertine per i numeri di Avengers, Fantastic Four e X-Men, con illustrazioni originali del co-creatore e produttore esecutivo della serie Dan Povenmire e del fumettista candidato agli Eisner Jacob Chabot.
Phineas e Ferb: Classic Comics Collection, Volume 3 includerà altre avventure a fumetti del duo titolare nell'ordine di uscita originale, molte delle quali non sono mai state raccolte in un'edizione tascabile prima (disponibile ora).
Phineas e Ferb è amato per le sue canzoni di successo originali e il nuovissimo album Lofi: Phineas e Ferb uscirà venerdì 9 maggio. Contiene 10 canzoni della serie originale rivisitate in un rilassante stile lo-fi. La colonna sonora originale della nuova stagione, che include 13 canzoni, sarà disponibile venerdì 6 giugno su Amazon Music, Apple Music, Spotify e altre piattaforme digitali.
Nota per la sua storia di cameo di celebrità, la nuova stagione presenterà nuove apparizioni di attori, musicisti e atleti famosi, tra gli altri. Si uniranno a Vincent Martella e David Errigo Jr. nei ruoli dei fratellastri Phineas Flynn e Ferb Fletcher, Ashley Tisdale nei panni di Candace Flynn, Caroline Rhea nei panni di Linda Flynn-Fletcher, Dee Bradley Baker nei panni di Perry l'ornitorinco, Alyson Stoner nei panni di Isabella Garcia-Shapiro, Povenmire nei panni del dottor Heinz Doofenshmirtz e il co-creatore della serie e produttore esecutivo Jeff "Swampy" Marsh nei panni del maggiore Francis Monogram.
Phineas e Ferb, candidato ai BAFTA, è la serie animata di maggior successo per bambini dai 6 agli 11 anni e adolescenti dai 9 ai 14 anni nella storia della Disney Television Animation. Ha debuttato ufficialmente nel "Ferb-ruary" del 2008 ed è diventata la serie animata televisiva n. 1 del 2009 tra gli adolescenti dai 9 ai 14 anni, raggiungendo il n. 1 sia tra i bambini dai 6 agli 11 anni che tra gli adolescenti dai 9 ai 14 anni nel 2011, insieme al primo dei due film per la televisione del franchise, Phineas e Ferb: nella seconda dimensione, classificandosi tra i due migliori film per la TV del 2011. La serie è stata un franchise globale per la Disney, una prima volta per una proprietà animata di Disney Channel per bambini più grandi. Entro il 2012, la sua popolarità è cresciuta con uno spettacolo itinerante dal vivo e romanzi per ragazzi, con estensioni in ogni categoria di prodotti di consumo, tra cui abbigliamento, giocattoli, videogiochi, cibo, salute e bellezza. Nel 2020, Phineas and Ferb the Movie: Candace Against the Universe ha debuttato su Disney+. Tutte e quattro le stagioni originali e i film sono disponibili su Disney+.
Nessun commento:
Posta un commento