Lo scorso fine settimana, 75 bambini di Make-A-Wish provenienti da tutta Europa hanno visitato Disneyland Paris con le loro famiglie. Hanno trascorso tre giorni magici in entrambi i parchi, celebrando il World Wish Day al ritmo del Disney Music Festival e vedendo i loro sogni realizzarsi davanti ai loro occhi!
Venerdì, al loro arrivo al Disney Newport Bay Club, le famiglie hanno incontrato i Disney VoluntEARS che li hanno accompagnati per tutta la durata del soggiorno, consentendo loro di sfruttare al meglio le loro attrazioni e i loro spettacoli preferiti.
Insieme a genitori, fratelli e sorelle, i bambini hanno vissuto la magia e la gioia di una fuga a Disneyland Paris, con tanto di nuovo Disney Music Festival, dove hanno incontrato e condiviso momenti di divertimento con i loro personaggi preferiti attraverso la musica. Tra i momenti salienti del weekend, sabato mattina è stato allestito uno spettacolo a colazione appositamente per permettere ai bambini di scoprire il loro eroe interiore, insieme a Tiana, Judy Hopps, Mirabel, Miguel, Topolino e Minnie.
Fotografo: Daniel Kennedy
"Siamo sempre molto felici di poter offrire momenti di meraviglia e gioia ai bambini e alle loro famiglie, soprattutto nei momenti in cui ne hanno più bisogno. È uno dei nostri maggiori motivi di orgoglio a Disneyland Paris", ha dichiarato Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Paris.
Per Eve, che veniva da Londra e sognava di esibirsi in pubblico, "l'opportunità di cantare e ballare con Sam Ryder sarà sempre uno dei miei ricordi più cari".
Durante tutto l'anno, Disneyland Paris accoglie oltre 1.000 bambini gravemente malati provenienti da oltre 40 associazioni francesi ed europee. Dal 1980, Disney ha esaudito i desideri di oltre 165.000 bambini gravemente malati, di cui oltre 20.000 a Disneyland Paris.
Nessun commento:
Posta un commento