Alaska Airlines invita i suoi ospiti ad abbracciare l'avventura, a sognare in grande e a librarsi nei cieli a bordo del suo nuovo e incantevole velivolo ispirato alla principessa Tiana del film "La Principessa e il Ranocchio" dei Walt Disney Animation Studios. Chiamato "Tiana's Bayou Adventure Flyer", è il primo aereo di Alaska Airlines a ospitare una principessa Disney!
Dopo la grande presentazione e i gioiosi festeggiamenti durante la cerimonia d'ingresso a Portland, Oregon, i passeggeri si sono imbarcati sul volo inaugurale per la Contea di Orange, in California, per visitare il luogo più felice del mondo: il Disneyland Resort. L'aereo, decorato con una speciale livrea, volerà sulle rotte di Alaska Airlines per i prossimi anni.
La grafica esterna dell'aereo celebra l'ultimo capitolo della storia della principessa e imprenditrice, presentata in Tiana's Bayou Adventure, l'entusiasmante attrazione acquatica e un viaggio ricco di musica nel Bayou Country, recentemente ribattezzato, del parco Disneyland.
Decorato con immagini della principessa Tiana nei suoi abiti da avventura, Louis l'alligatore che sguazza tra le ninfee del bayou e una brillante scia di amichevoli lucciole che scorrono dal muso alla coda dell'aereo, il Boeing 737-800, numero di coda N596AS, è la nona livrea di Alaska Airlines in collaborazione con Disneyland Resort.
Per creare questo delizioso design, che include persino Mama Odie e il Principe Naveen sulle alette, ci sono volute più di 2000 ore di lavoro per dipingere a mano i vivaci esterni dell'aereo.
Ora, guarda come gli artisti hanno dipinto l'aereo di Tiana!
Per divertirsi a bordo, a partire da questa estate, fino a esaurimento scorte, i bambini potranno acquistare un pacchetto di snack.
Il "Tiana's Bayou Adventure Flyer" si unisce alla flotta di amati aerei a tema Disneyland Resort
Gli altri aerei di Alaska Airlines a tema Disneyland Resort includono:
"Mickey's Toontown Express", raffigurante Topolino e Minnie, insieme ai loro amici Pippo, Pluto, Paperino e Paperina, a Mickey's Toontown del parco Disneyland.
La livrea nera "Star Wars Transport to the Disneyland Resort" che celebra Star Wars: Galaxy's Edge nel parco Disneyland.
"Friendship and Beyond at Disneyland Resort", che raffigura Woody, Buzz Lightyear e Jessie al Pixar Pier del parco Disney California Adventure.
Il "Tiana's Bayou Adventure Flyer" arriva giusto in tempo per portare i visitatori in California per i festeggiamenti del 70° anniversario del Disneyland Resort, che inizieranno il 16 maggio 2025 e dureranno fino all'estate 2026, celebrando sette decenni di felicità e tanti momenti di gioia.
Nessun commento:
Posta un commento