9 maggio 2025

The Beak and Barrel: nuovi dettagli dalla taverna dei Pirati dei Caraibi

 


È ora di brindare e lanciare un grido di gioia: The Beak and Barrel aprirà quest'anno ad Adventureland, al Magic Kingdom Park! Fondato dalla leggendaria pirata trafficante di rum, Capitan Meridian "Merry" Goldwyn, e dal suo loquace primo ufficiale, Rummy (ne parleremo più avanti), questo vivace pub pirata accoglierà presto spadaccini, furfanti, banditi e bucanieri di tutte le età provenienti da ogni angolo dei sette mari.


Come fidato compagno e primo ufficiale di Merry, Rummy è il quartiermastro della taverna, che tiene d'occhio il posto dal suo trespolo in cima al bancone. Sebbene si sia ritirato dalla vita di mare, Rummy è un membro dell'equipaggio rispettoso del suo amato Merry, assicurandosi che tutto sia in perfetto ordine, condividendo storie di pirateria e guidando il bar in un brindisi o due.

I fan Disney più attenti potrebbero notare che Rummy ha una sorprendente somiglianza con l'originale Barker Bird che in precedenza si trovava all'ingresso di Pirati dei Caraibi, ma che ha lasciato il nido qualche tempo fa.


The Mess
Lo spazio più grande e centrale del The Beak and Barrel un tempo era la mensa dei soldati spagnoli ed è ora appropriatamente conosciuto come "The Mess". Lunghi tavoli si estendono per tutta la sala, permettendo ai pirati di riunirsi e raccontare le proprie storie, mentre un'imponente ancora coperta di candele e cera gocciolante è appesa in alto.

Un grande bancone da bar domina un lato della sala, costruito con frammenti recuperati da un relitto maledetto. Al centro, la poppa a forma di teschio ospita un'impressionante collezione di grog e birre. Gli ospiti possono anche vedere la Bottiglia di Rum Incantata, donata a Merry dall'incantatrice Tia Dalma e che apparentemente funge da fonte per le birre speciali della taverna, o Rummy che zoppica lungo il bancone, salutando i clienti e tenendo d'occhio l'equipaggio mentre Merry è via.


Captains’ Quarters
All'interno degli Alloggi del Capitano, i pirati in visita possono assaporare un po' della vita più raffinata, in quello che un tempo era l'alloggio del Comandante spagnolo. Tuttavia, le pregiate opere d'arte e i drappeggi non sono sfuggiti ai tagli e alle bruciature causati nel corso degli anni da pirati turbolenti, e in alcuni punti, macchie sbiadite sulle pareti sono tutto ciò che rimane di ritratti ormai saccheggiati.

Sopra il camino sono appese cinque navi in ​​miniatura in bottiglie di vetro, che si dice rappresentino pirati provenienti da ogni angolo del mondo uniti per sconfiggere la tirannia. Tenete gli occhi aperti, perché queste misteriose bottiglie sono note per animarsi e impegnarsi in una temibile battaglia.









Nessun commento:

Posta un commento