L’estate 2025 si accende di emozioni tropicali con Blue Paradise, la nuova laguna esterna di 800 mq di Acquaworld, l’unico parco acquatico indoor & outdoor d’Italia, a pochi chilometri da Monza, Milano e Bergamo.
Blue Paradise è già diventata la protagonista dell’estate: una grande novità che ha ampliato l’area Tiki Bay, regalando agli ospiti una spiaggia di sabbia bianca finissima, una distesa di ombrelloni in paglia e un’atmosfera esotica da sogno – senza dover prendere un volo.
Con la nuova laguna, Acquaworld regala un’esperienza ancora più immersiva e indimenticabile: ai famosi acquascivoli per tutte le età, ai playground per bambini e ai punti ristoro tematizzati, si aggiungono ora le acque cristalline di Blue Paradise, perfette per rinfrescarsi e rilassarsi. E per chi cerca un’esperienza più esclusiva, sono disponibili cabanas private con idromassaggio e letti balinesi di coppia, ideali per una giornata all’insegna del comfort e di un’ambientazione curata nei minimi dettagli.
Con questa nuova apertura, Acquaworld si riconferma punto di riferimento per il tempo libero in Lombardia e nel Nord Italia, grazie a continui investimenti, spazi ampi e curati, e un’offerta in grado di soddisfare tutte le esigenze, dalla famiglia in cerca di divertimento alla coppia in cerca di relax.
"Con Blue Paradise vogliamo offrire ai nostri ospiti un angolo di paradiso tropicale, senza bisogno di salire su un aereo", dichiara Guido Zucchi, AD di Acquaworld. "È una risposta concreta alla crescente domanda di spazi accoglienti, ampi e di qualità, dove vivere l’estate all’insegna del relax, del divertimento e della bellezza, a pochi minuti da casa."
Dopo la riapertura dell’area Tiki Bay il 7 giugno, l’arrivo di Blue Paradise ha reso l’estate ancora più spettacolare. Il sogno di una vacanza tropicale, oggi, si vive… senza lasciare la città.
Nessun commento:
Posta un commento