Nuovo parcheggio multipiano e hub di trasporto in arrivo nell’area del Resort
Sono in corso i preparativi per la realizzazione di una nuova struttura di parcheggio e di un hub di trasporto sul lato est del Disneyland Resort, in una parte di quello che attualmente è il parcheggio per i dipendenti in zona Manchester. Questa nuova area offrirà circa 6.000 posti auto, spazi dedicati per navette e servizi di rideshare, controlli di sicurezza e un accesso diretto al traffico proveniente da Disney Way, migliorando così il flusso di parcheggio e circolazione in tutta l’area del resort.
Come mostrato nell’illustrazione concettuale, il nuovo hub includerà anche un ponte pedonale sopra Harbor Boulevard, che condurrà a una nuovissima area di arrivo (esplanade) completamente ridisegnata.
Il ponte pedonale garantirà inoltre un comodo accesso pubblico da e verso Harbor Boulevard.
Questi miglioramenti relativi a parcheggi, trasporti e accoglienza rappresentano il primo passo della prossima fase di lavori, che punta a creare l’infrastruttura necessaria per supportare la crescita futura e accogliere sempre più ospiti, grazie anche all’arrivo di nuove esperienze – tra cui due nuove attrazioni che raddoppieranno la dimensione dell’Avengers Campus, una nuova attrazione ispirata al film Coco e una nuova area tematica dedicata ad Avatar, entrambe in arrivo al parco Disney California Adventure. La costruzione di questa nuova esperienza di arrivo si svilupperà nel corso di più anni e inizierà nell’autunno del 2026.
Aggiornamenti sulla posizione dell’attrazione ispirata a “Coco”
Nel nostro continuo impegno ad arricchire il Disney California Adventure con nuove esperienze, siamo entusiasti di annunciare che la futura attrazione a tema Coco, il film dei Pixar Animation Studios, sorgerà nei pressi di Paradise Gardens Park e Pixar Pier, in aree attualmente utilizzate principalmente come spazi di servizio (backstage).
I lavori di costruzione per questa nuova attrazione inizieranno dietro le quinte già a partire da questo autunno!
Dettagli sulla futura area dedicata ad Avatar
Siamo entusiasti di annunciare che una parte dell’attuale zona di Hollywood Backlot verrà trasformata per accogliere una nuova area tematica ispirata ad Avatar all’interno del parco Disney California Adventure.
Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, quindi ulteriori dettagli – inclusi i tempi di costruzione – verranno comunicati in seguito.
Per fare spazio a questa nuova esperienza, l’attrazione Monsters, Inc. Mike & Sulley to the Rescue! chiuderà all’inizio del 2026.
E questo è solo l’inizio della nuova e appassionante fase di espansione del Disneyland Resort!
Nessun commento:
Posta un commento