Plopsaland Deutschland è stato inaugurato ufficialmente. Con il suo nuovo nome, l'ex Holiday Park, parte del Gruppo Plopsa dal 2010, compie un chiaro passo avanti verso l'ulteriore espansione del parco. Nei prossimi anni, il Gruppo Plopsa prevede di investire 100 milioni di euro nel parco e nella regione.
Con l'apertura di Plopsaland Deutschland, Plopsa compie un nuovo passo avanti nella sua strategia di crescita europea. Con il nome "Plopsaland", il parco sarà più strettamente allineato agli altri grandi parchi all'aperto del gruppo: Plopsaland Belgium e Plopsaland Ardennes. I visitatori di Plopsaland Deutschland troveranno aree tematiche, spettacoli e attrazioni ispirati ai noti personaggi dello Studio 100 di origine tedesca, come l'Ape Maia, Wickie il Vichingo e Heidi. Lo scorso fine settimana sono state aggiunte due nuove attrazioni: una grande attrazione al coperto ispirata ai Puffi e un'area tematica dedicata al koala Blinky Bill con tre attrazioni extra. A ottobre aprirà anche un ottovolante per famiglie ispirato al film d'animazione dello Studio 100 "100% Wolf".
Bernd Beitz, Direttore Germania:
"Con il nuovo nome e gli ampliamenti, stiamo compiendo un passo importante nell'ulteriore sviluppo del parco. Vogliamo diventare un punto di riferimento fisso per le famiglie con bambini piccoli in Germania e all'estero. Sono particolarmente orgoglioso del lavoro di tutto il nostro team."
Plopsaland Deutschland si trova lungo le principali rotte di viaggio verso la Germania meridionale, la Svizzera, l'Italia e l'Austria. Grazie alla collaborazione con hotel partner, è possibile pernottare per i visitatori che desiderano fare una sosta.
Il nuovo nome e gli investimenti fanno parte di un piano futuro più ampio. Oltre agli ampliamenti tematici e agli spettacoli giornalieri, a settembre inizieranno i lavori per il parco acquatico Plopsaqua Haßloch, un investimento di 40 milioni di euro. Sono inoltre previsti la costruzione di un hotel, un nuovo ristorante e una nuova montagna russa in collaborazione con Tomorrowland.
Carl Lenaerts, CEO del Gruppo Plopsa: "Plopsaland Deutschland si inserisce perfettamente nella nostra visione a lungo termine: creare un'offerta di valore attorno ai nostri personaggi famosi, con la qualità come priorità assoluta. Invito tutti a scoprire il parco."
Nessun commento:
Posta un commento