7 luglio 2025

Un importante restauro per Buzz Lightyear Laser Blast fino alla fine del 2025

 


Attenzione, Space Ranger! Buzz Lightyear Laser Blast ha chiuso i battenti per un'importante ristrutturazione, il cui completamento è previsto per la fine del 2025. Ecco un'anteprima dei lavori in corso!
Nei prossimi mesi, i team di Walt Disney Imagineering Paris, Maintenance e Central Workshops lavoreranno intensamente su questa attrazione interattiva di Discoveryland, una delle preferite dagli ospiti di Disneyland Paris. Molti aspetti saranno oggetto di importanti aggiornamenti, o addirittura di sostituzioni complete, per garantire la migliore esperienza possibile agli ospiti.

Una rinnovata Star Command


La facciata altamente stilizzata dell'attrazione, ricoperta di radar, torri di raccolta dell'energia e pilastri futuristici che rappresentano la stazione spaziale dello Star Command, sarà ridipinta, insieme al tendone e all'iconica statua di Buzz Lightyear alta quasi due metri. Anche l'illuminazione al neon delle cinque torri e delle parabole radar sarà completamente rifatta per offrire un'illuminazione ancora più vibrante.

Lavori approfonditi sugli Space Cruiser XP-41


Gli ospiti beneficeranno di tecnologie più recenti nella loro missione per difendere la galassia giocattolo dal malvagio Imperatore Zurg: tutti gli attuali Astro Blaster, che consentono loro di sparare ai bersagli, saranno completamente smontati e sostituiti. Inoltre, molti dei veicoli delle giostre saranno riverniciati e dotati di nuovi cruscotti con display migliorati.

Una galassia più luminosa in primo piano

Questa fantastica avventura spaziale tornerà più luminosa che mai: all'interno dell'attrazione, l'illuminazione sarà completamente rinnovata con la sostituzione di tutti i faretti e il rinnovamento degli effetti speciali. Anche alcuni dei bersagli, utilizzati dagli ospiti per segnare punti nella battaglia contro Zurg e il suo esercito di robot, saranno sostituiti con nuovi, che offrono maggiore precisione e prestazioni.

Oltre a queste modifiche, molti altri aspetti tecnici e visivi dell'attrazione saranno rinnovati durante la chiusura, incluso il restauro di diversi Audio-Animatronics. Nei prossimi mesi, tutti i team coinvolti in questo ambizioso progetto lavoreranno alacremente per riportare Buzz Lightyear Laser Blast in ottima forma entro la fine del 2025.






Nessun commento:

Posta un commento