20 febbraio 2017

Mirabilandia: le novità del 2017




Siete pronti a festeggiare il 25esimo anno di Mirabilandia??? Noi sicuro torniamo anche quest'anno! E' stato il primo theme park visitato da Lucrezia e diciamo che, oltre al fatto che ci divertiamo sempre parecchio, il cuore ci spinge a tornare sempre... (questi i link ai post http://blodiarioduepuntozero.blogspot.it/2016/02/mirabilandia.html e http://blodiarioduepuntozero.blogspot.it/2016/08/mirabilandia-far-west-valley-e-altre.html).
Ma bando alle ciance andiamo a vedere quali saranno le novità 2017:

Master Thai, il coaster a binario doppio, si arricchirà della realtà virtuale. Grazie a dei visori VR si verrà catapultati nella giungla thailandese fra trappole e insidie da cui scappare.


Nuovi e numerosi saranno gli spettacoli, in primis lo show notturno che celebrerà il 25° anno. Proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio racconteranno il susseguirsi delle stagioni del parco. I fasci luminosi dello spettacolo saranno in sincrono con i giochi di luce della ruota panoramica Eurowheel illumineranno le notti del parco di mille colori.


E' in programma un fitto calendario di eventi, attività e iniziative che coinvolgeranno anche un parterre ricco di ospiti.
 
Verranno riproposte la Festa spagnola e la Festa dei single, e la novità della Festa delle scuole, prevista per il prossimo 10 giugno, con il coinvolgimento di musicisti e un team dei più noti dj del momento.
 
Inoltre, ogni 25 del mese, Mirabilandia svelerà una promo speciale, diversa di mese in mese, dedicata a questo importante anniversario del parco. Si parte il 25 febbraio: tutti coloro che acquisteranno un abbonamento premium, riceveranno in omaggio un flash pass per la stagione.
 
Per i giorni di Pasqua invece, Mirabilandia riserva ai visitatori un’offerta interessante che prevede l’ingresso gratuito dei bambini fino a 10 anni, prenotando un pacchetto parco+hotel tramite Mirabilandia Vacanze - il Tour Operator di Mirabilandia – o attraverso uno degli hotel partner di Mirabilandia.

Stavo dimenticando la cosa più importante... Sabato 8 Aprile Mirabilandia riapre e chissà che non ci incontriamo lì ;)



Nessun commento:

Posta un commento