30 marzo 2017

Toscana: Acqua Village Waterpark Cecina






In Toscana, nel cuore della Costa degli Etruschi, c'è un angolo di Hawaii: l'Acqua Village Waterpark. Un parco acquatico adatto a grandi e piccini, nel quale trovare divertimento e benessere, tra scivoli mozzafiato e piscine benessere.
Per i più grandi, e coraggiosi, troviamo il superscivolo Intrigo, il Kamikaze, le paraboliche degli Anaconda, le morbide colline dei Surfing Hills e lo scivolo al buio da 15 mt Twister.
Nella piscina con più di 1500 metri cubi di acqua e onde si può anche ballare al ritmo della Aloha Dance o semplicemente partecipare ad una lezione di zumba.



Per i più piccoli, invece, c'è Moku - L'Isola dei Bambini by Pago, uno spazio con scivoli a misura di bambino e un playground per farli divertire e giocare in tutta serenità.
Alla Fun Island ci si può rilassare con gli idromassaggi, mentre alla Paradise Island si trovano il fiume lento, le cascate d'acqua rilassanti e l'idromassaggio.
Tutte le piscine sono controllate dallo staff dell'assistenza bagnanti.



Ogni giorno, poi, la scuola di circo Mantica presenta i suoi spettacoli nel vulcano - teatro Mauna Loa, oltre ad occuparsi delle attività per i piccoli.
La novità del 2017 è Luapele (che in hawaiano significa vulcano), attrazione unica al mondo: due scivoli, che attraverso la tecnologia del videomapping, porteranno chi li percorre all'interno di un cratere.



Grazie ai tanti punti ristoro all'interno del parco, non manca il gusto!
L'Aloha fast-food con menu speciali e prodotti di qualità, la frutteria con tanta scelta di frutta e yogurt cremoso, la gelateria, i waffle caldi appena sfornati, la graniteria! Il nuovo bar caffetteria e un vero Hot dog point by Aloha Barfood!



E prima di andare via si può fare una capatina al Photo Village e riportare a casa una bellissima foto - ricordo!
Dimenticavo... l'apertura del parco è il 12 Giugno, pronti al divertimento?


Fonte: Ufficio Stampa AVW

Nessun commento:

Posta un commento