18 gennaio 2018

Offerta di prenotazione anticipata: i bambini vanno gratis per brevi soggiorni al Legoland Windsor Resort nel 2018






Le famiglie che prenotano una breve vacanza al LEGOLAND® Windsor Resort entro il 31 gennaio 2018 possono godere di un'eccezionale offerta di prenotazioni anticipate "Kids Go Free".

I pacchetti, a partire da soli £ 35pp, includono:

- Pernottamento nel 2018
- Scegli tra LEGOLAND Windsor Resort Hotel, LEGOLAND Castle Hotel o un hotel partner nelle vicinanze
- Colazione
- Secondo giorno ingresso gratuito al Parco
- Inoltre i bambini vanno gratis!


Il Legoland Windsor Resort offre tutto il necessario per una vacanza all'insegna del divertimento per famiglie con bambini tra i 2 ei 12 anni e non ci potrebbe essere un momento migliore per prenotare, con le nuove attrazioni che arrivano al Resort nel 2018.

Il prossimo anno il Legoland Windsor Resort è lieto di annunciare l'apertura di Miniland Explore the World, Miniland USA e LEGO® Reef (info a questo link: Novità per il 2018 al Legoland Windsor Resort).


HOTEL LEGOLAND®

Con oltre 55 rides, spettacoli dal vivo e attrazioni da godere, tra cui LEGO® NINJAGO® The Ride, recentemente aperto, il divertimento non finisce qui. Quando il parco chiude, le famiglie possono dormire in una camera da letto LEGO Friends, Kingdom, Pirate, Adventure, Wizard o Knights a tema completamente decorata presso il LEGOLAND Hotel o LEGOLAND Castle Hotel situato proprio ai bordi del parco a tema. Gli hotel sono pieni di sorprese LEGO, tra cui lo splash-tastic LEGO Pirates Splash Pool, meet'n'greet con i personaggi e un programma di intrattenimento serale completo. I pacchetti sono disponibili a partire da £ 70 a persona presso il LEGOLAND Hotel e da £ 85 a persona su alcune offerte gratuite di Kids Go.


HOTEL PARTNER NELLE VICINANZE


Quando gli hotel del resort non sono disponibili, o per coloro che preferiscono rimanere un po' più lontano, gli ospiti possono soggiornare in una vasta gamma di hotel partner nelle vicinanze, da tre e quattro stelle con prezzi a partire da £ 35pp su alcune offerte gratuite di Kids Go. Tutti i partner alberghieri soddisfano gli standard "family friendly" di LEGOLAND con una gamma di attività e punti di ristoro per bambini e adulti.

L'offerta Kids Go Free del LEGOLAND Windsor Resort è disponibile per prenotare online fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2018 su www.legolandholidays.co.uk/offers/early.

Nessun commento:

Posta un commento