Il MagicPass arriva a Disneyland Paris





Il 12 marzo 2018, Disneyland Paris ha lanciato il MagicPass, una carta multifunzione e contactless che consente la smaterializzazione di molti servizi offerti ai clienti dei Disney Hotels. Il MagicPass, che nasce per migliorare notevolmente l'esperienza dei nostri visitatori, è attualmente disponibile la nei nostri alberghi (Disney Hotel New York, Newport Bay Club Disney e Disney Hotel Cheyenne sono già dotati), ed entro questa estate tutti gli altri hotel Disney. Scopri senza indugio le informazioni principali per capire come funziona!

- Quali sono i servizi smaterializzati grazie al Magic Pass?

Il MagicPass consente la smaterializzazione di molti servizi tra cui:
- chiavi della camera *
- biglietti per i parchi
- buoni pasto
- biglietti per lo spettacolo "La leggenda di Buffalo Bill con Mickey e i suoi amici"
- biglietti per eventi speciali (Halloween, Disneyland Paris Magic Run Weekend ecc.)
- componenti aggiuntivi (torta di compleanno, colazione con caratteri ecc.)
- prova della tassa dell'hotel
Il Magic Pass non si applica agli sconti in negozi ed escursioni, tra gli altri, che rimangono in formato cartaceo.

- Quando sarà disponibile il MagicPass?
Al fine di garantire una distribuzione nelle migliori condizioni per i nostri visitatori, è stato deciso di implementare la soluzione gradualmente. Il primo hotel a beneficiarne sarà il Disney's Hotel New York, in vigore dal 12 marzo 2018.

- Perché questo nuovo sistema?
Disneyland Paris migliora costantemente i suoi servizi e le sue procedure per rendere più semplice e magica la permanenza dei suoi visitatori.
MagicPass offrirà ai nostri visitatori un'esperienza semplificata attraverso la dematerializzazione di molti servizi (vedi elenco sopra).
* Solo al Disney's New Port Bay Club, al Disney's Santa Fe Hotel e al Disney's Cheyenne Hotel

- Perché i gruppi non sono interessati?
Al fine di garantire una distribuzione nelle migliori condizioni per i nostri visitatori, è stato deciso di implementare la soluzione gradualmente. I gruppi trarranno beneficio da MagicPass in seguito.

- Cosa fare in caso di perdita, furto, smagnetizzazione?
In caso di smarrimento, smagnetizzazione o furto, questa carta multifunzione e contactless sarà cancellata e sostituita e permetterà ai nostri visitatori di godere dei benefici rimanenti. I visitatori potranno ottenere un nuovo MagicPass presso il City Hall o il Guest Relations.

- Perché utilizzare un sistema diverso dai braccialetti utilizzati nei parchi e nei resort Disney negli Stati Uniti?
Disneyland Paris migliora costantemente i suoi servizi e le sue procedure per rendere più semplice e magica la permanenza dei suoi visitatori. Abbiamo scelto la soluzione più adatta ai vincoli operativi specifici della nostra destinazione.

Post popolari in questo blog

Il 17 Marzo riapre Italia in Miniatura con un imponente operazione di restyling

Warner Bros. Studio Tour - The Making of Harry Potter: i consigli e il racconto di Francesca

Una sorpresa per i lettori di Blodiario 2.0