27 luglio 2018

A Leolandia arriva una nuova area a tema "La Foresta di Masha e Orso"




Mercoledì 1° agosto a Leolandia (www.leolandia.it) il celebre conduttore Francesco Facchinetti con la famiglia inaugurerà la nuova incredibile area a tema La Foresta di Masha e Orso ispirata ai due straordinari e divertenti personaggi del cartone animato russo più famoso del mondo

Il simpatico volto televisivo, dj e produttore discografico sarà al parco accompagnato dalla moglie Wilma Helena Faissol e dai figli Leone e Lavinia in qualità di ospiti d’eccezione e primi visitatori della Foresta di Masha e Orso, per presentare al pubblico il nuovo ed incredibile mondo della piccola e irriverente Masha e del suo gentile e premuroso amico Orso. Ma non solo, accompagnata dai simpatici Masha e Orso la famiglia Facchinetti proverà per prima la favolosa esperienza di “volo” su Vroom, il 1° roller coaster tematizzato destinato ai bambini. Tra le 7 attrazioni dell’area – che in totale occupa 10.000 mq ed è unica al mondo con protagonisti i 2 personaggi – Vroom è la principale ed è stata disegnata e realizzata appositamente per i bambini piccoli per far provare loro l’emozione di un vero coaster. Ispirato ad uno degli episodi della serie, nel quale Orso aiuta l’amico Pinguino a tornare a casa grazie ad un aereo giocattolo, l’attrazione coinvolge gli ospiti sin dalla linea di attesa attraverso gli animaletti del bosco che, desiderosi di provare a loro volta l’esperienza del volo, danno vita ad una vera e propria fabbrica di aerei.
Le avventure nella Foresta continuano poi con il cortile della casa di Masha vicino al binario del treno, con un grande playground acquatico per divertirsi e rinfrescarsi tra spruzzi, scivoli e giochi d'acqua. E ancora, il giardino di Orso con le arnie e la doccia, il laghetto dove potranno giocare e saltare da una ninfea all’altra, l’ambulanza con i lupi e il playground avventura con torrette e ponticelli sui quali arrampicarsi.

Sono particolarmente orgoglioso di presentare ai nostri ospiti una grande novità come la nuova area La Foresta di Masha e Orso. – ha commentato Giuseppe Ira, presidente di LeolandiaSi tratta di un contenuto assolutamente esclusivo, che regalerà al pubblico un’esperienza meravigliosa ed irripetibile e che testimonia l’anima innovativa e anticipatrice di Leolandia, sempre attenta ad andare incontro e a precedere i gusti e le necessità delle famiglie. È con questa filosofia che abbiamo sviluppato questo nuovo spazio e le sue attrazioni, che permetteranno ai più piccoli e ai loro genitori di vivere insieme emozioni straordinarie, come salire su una montagna russa senza paura e in completa sicurezza, ma anche trascorrere tempo e divertimento di qualità nei playground tematici”.
Leolandia aspetta grandi e piccini per scoprire la nuova straordinaria area tematica La Foresta di Masha e Orso!

Nessun commento:

Posta un commento