Un grande successo la prima apertura notturna di Plopsaqua





Come risultato dell'ondata di caldo, Plopsaqua De Panne ha annunciato per la prima volta l'apertura fino all'una di notte. Non meno di 3.500 persone sono andate a Plopsaqua per nuotare e rinfrescarsi, un vero e proprio record di visitatori.
Plopsaqua De Panne ha annunciato tramite un comunicato stampa che si sarebbe aperto più a lungo in risposta al caldo degli ultimi giorni. Chiunque voleva rinfrescarsi non solo era benvenuto durante il giorno, ma poteva anche nuotare fino alle 1 di notte per la prima volta. L'iniziativa è stata ampiamente condivisa sui social media e molte persone hanno voluto utilizzare lo speciale e vantaggioso abbonamento serale.





APERTURE GIORNALIERE SUPPLEMENTARI

Grazie al successo della campagna e ai lunghi orari di apertura, Plopsaqua ha ricevuto non meno di 3.500 nuotatori. "Pensavamo di avere qualche riscontro, ma non ci saremmo mai aspettati un tale successo e un nuovo record di visitatori", afferma l'Amministratore Delegato di Plopsa, Steve Van den Kerkhof. "Considerate le previsioni meteorologiche a lungo termine, stiamo ora valutando come possiamo fornire ancora più aperture in tarda serata nei prossimi giorni e/o settimane".

Chiunque vorrà rinfrescarsi nelle popolari attrazioni acquatiche di Plopsaqua in futuro, dovrà certamente tenere d'occhio il sito web e i canali dei social media del parco.

I Post Più Letti

Halloween all'Acquario di Cattolica

Halloween a Oltremare

Halloween a Italia in Miniatura

Walibi Belgium presenta 5 novità da urlo per Halloween

I libri speciali di Matilda Editrice

Un Halloween spaventoso tra i canali di Comacchio...

Happy Cute Surprise Bag: kawaii, kawaii e ancora tanto pucciosissimo kawaii! Giveaway all'interno del post per tutti i lettori di Blodiario 2.0!

Zoomarine vince il premio della giuria ai Parksmania Awards 2018

Disney On Ice torna in Italia!

Disneyland Paris presenta le sue novità 2018 - 2019: "Momenti indimenticabili in ogni stagione, esclusivamente a Disneyland Paris"