7 ottobre 2020

Disneyland Paris è ora su Pinterest!

 



Gli ospiti possono ora scoprire Disneyland Paris da una nuova angolazione e preparare la loro prossima visita con la nuovissima pagina Disneyland Paris su Pinterest. Qui troveranno bacheche che mostrano offerte del resort, fotografie, consigli di viaggio e altro ancora!

 

Se sei nuovo su Pinterest, ecco come funziona ... Pinterest ti consente di condividere alcune delle fantastiche cose che trovi sul Web in modo intuitivo e visivamente dinamico. Gli utenti, chiamati Pinners, creano "pinboards" (bacheche) per organizzare le immagini che desiderano conservare. Puoi anche sfogliare le bacheche create da altre persone. Se sei un fan dei Personaggi Disney, fai clic su "segui" sulla bacheca per rendere visibili le immagini che appuntiamo nel tuo feed.

 

Le prime bacheche, come Arte, Personaggi, Natale, Halloween e Hotel - solo per citarne alcune - sono ora online. Nelle prossime settimane e mesi verranno aggiunte nuove pins e bacheche, piene di attrazioni del parco, cibo, merchandise, consigli di viaggio e altre sorprese.

 

Non sai da dove iniziare? Crea una bacheca con le tue cose preferite da vedere e da fare a Disneyland Paris, condividendo le immagini dalla nostra pagina. Sei anche tu un fotografo? Crea una bacheca di ispirazione con le tue foto preferite del resort. Potresti avere la possibilità di essere repinnato nella nostra bacheca "Le tue migliori foto"!

 

Ci auguriamo che il nostro account sia di tuo gradimento e non vediamo l'ora di ricevere nuovi pin e Mi piace.

 

Happy pinning!



Nessun commento:

Posta un commento