30 aprile 2021

Disneyland Paris annuncia il prossimo passo nel suo piano di trasformazione degli Hotel del Resort

 


Mentre vengono apportati gli ultimi ritocchi all'attesissimo Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel, che aprirà presto, Disneyland Paris annuncia una trasformazione regale dell'iconico Disneyland Hotel, che sarà il primo Disney Hotel a celebrare un tema reale. Questa ristrutturazione completa è il passo successivo di un ambizioso piano di ristrutturazione per tutti gli hotel di Disneyland Paris che contano più di 5.700 camere. L'impressionante trasformazione dimostra il costante impegno di Disneyland Paris a investire continuamente nell'esperienza degli ospiti e la sua strategia di successo per rendere più immersivi gli hotel grazie alla tematizzazione con le storie Disney più amate.

Gli hotel di Disneyland Paris sono molto più di un posto dove dormire: sono il modo migliore per godersi il resort! Oltre ai numerosi vantaggi come l'accesso anticipato al parco, il trasporto gratuito ai parchi, i servizi di shopping dedicati e persino gli incontri con i personaggi Disney, gli ospiti dell'hotel sono immersi in ambienti a tema e storie avvincenti come nessun altro al di fuori dei parchi.

Dopo la tematizzazione di Cars nel Disney's Hotel Santa Fe completamente rinnovato e un approccio simile per aggiungere Toy Story nelle nuove camere e negli spazi pubblici del Disney's Hotel Cheyenne, il miglior esempio di questo piano di trasformazione è il quattro stelle di prossima apertura. -Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel sarà il primo hotel Disney al mondo a celebrare la Marvel, dove gli ospiti potranno scoprire più di 350 opere d'arte Marvel di 110 artisti di tutto il mondo, incontrare uno dei loro supereroi preferiti e persino cenare in un'atmosfera ispirata ai fumetti e ai film Marvel.




Disneyland Paris sta ora accelerando il suo piano di ristrutturazione intraprendendo una trasformazione del Disneyland Hotel, che rafforzerà il suo status di fiore all'occhiello nel resort e offrirà agli ospiti un'esperienza a cinque stelle ancora migliore. Questo hotel è noto non solo per la sua posizione privilegiata all'ingresso del Parco Disneyland, ma anche per il suo servizio impeccabile che lo ha spinto ad essere uno dei preferiti dagli ospiti.

 

L'elegante architettura vittoriana che gli ospiti hanno imparato a conoscere quando si avvicinano a Disneyland Park rimarrà, mentre la magia Disney che gli ospiti adorano sarà esaltata. Il Disneyland Hotel sarà intriso di un tema reale e diventerà il vero regno di molte Principesse e Principi Disney preferiti, dai classici come La Bella e la Bestia, Cenerentola e La Bella Addormentata, ma anche i recenti successi Frozen e Rapunzel. Le aree pubbliche degli ospiti saranno reinventate per rendere omaggio a questi amati film e ai loro personaggi, mentre tutte le camere e le suite dell'hotel saranno interamente riproposte per offrire un'esperienza più coinvolgente. Aspettati un arredamento raffinato e creativo e tocchi magici che sorprenderanno l'intera famiglia, come solo la Disney sa fare.





"A Disneyland Paris, creiamo esperienze incantevoli per tutte le età", afferma Sylvie Massara, Walt Disney Imagineering Paris - Design and Show Quality. “Il Disneyland Hotel, completamente ristrutturato, farà proprio questo, immergendo gli ospiti in un'atmosfera regale senza tempo. Gli ospiti saranno accolti con raffinatezza unica non appena entreranno nella hall e soggiorneranno in camere e suite con arredi eleganti che celebrano le Principesse e i Principi Disney.

Per soddisfare e superare le aspettative in continua evoluzione dei nostri ospiti, anche la disposizione degli spazi pubblici dell'hotel e le attrezzature nelle camere saranno migliorate per fornire servizi migliori e personalizzati sfruttando le ultime tecnologie per un comfort ancora maggiore. Gli ospiti potranno beneficiare di un'area piscina più ampia, concedersi una spa più grande e cenare in ristoranti e bar innovativi, il tutto aggiungendo l'esperienza più magica in questo splendido hotel a cinque stelle.

"Alla riapertura, il Disneyland Hotel offrirà ai nostri ospiti un'esperienza ancora più degna della prestigiosa classificazione francese a cinque stelle", aggiunge Tomás Feier, Direttore generale del Disneyland Hotel. “Siamo orgogliosi di accogliere molti visitatori abituali nel nostro iconico hotel e vogliamo che siano immersi in un'esperienza a 360 gradi usando il potere delle amate fiabe Disney, con una serie di eroine coraggiose e gentili come tema centrale. I nostri ospiti fedeli si aspettano di essere incantati e sorpresi dal loro soggiorno ogni volta che ci visitano e siamo orgogliosi di offrire un servizio impeccabile per creare momenti memorabili. Un'esperienza completa a Disneyland Paris può essere davvero raggiunta solo soggiornando in uno dei nostri hotel a tema e non vediamo l'ora di accogliere gli ospiti al Disneyland Hotel dopo la sua trasformazione. 


Nessun commento:

Posta un commento