28 marzo 2024

Plopsaland De Panne lancia la sua incantevole 24a stagione con l'inaugurazione e lo Studio 100 Festival!

 


Oggi si è svolta la spettacolare inaugurazione di Plopsaland De Panne, alla presenza di Gert Verhulst, Hans Bourlon, l'amministratore delegato di Plopsa Carl Lenaerts, una piazza del paese piena di visitatori e vari BV - tra cui Ruth Beeckmans, Dina Tersago, Simon Mignolet, il ministro Annelies Verlinden ed Elisabeth Lucie Baeten.


Intorno alle 10.30 migliaia di visitatori hanno avuto un primo assaggio di quello che sarà il filo conduttore durante tutto l'anno di Plopsaland De Panne: lo 'Festival Studio 100 '. Il segnale d'inizio della stagione è stato dato durante il Big Welcome Show da Gert Verhulst, Hans Bourlon e Carl Lenaerts. Con l'aiuto del signor De Burgemeester hanno dato il via ad una stagione ricca di spettacoli, eventi e incontri magici in un momento chiave ufficiale. Per la prima volta si è svolto anche lo "Studio 100 Festival On Wheels". Questa è stata accolta con grande interesse ed entusiasmo. Più di 15 figure dello Studio 100, musica emozionante e biciclette colorate da parata hanno dato vita alla magia a Plopsaland De Panne.

"Sono estremamente orgoglioso di poter dare il via oggi a quello che promette di essere un anno indimenticabile. Oltre a più di 55 attrazioni, i nostri visitatori potranno anche godere di fantastici spettacoli, incontri magici e dello "Studio 100 Festival on Wheels". ' più che mai. '." - Carl Lenaerts, CEO di Plopsa

"Per noi Plopsaland De Panne è la culla di quello che poi è diventato un'intera gamma di parchi a tema e acquatici di successo. Siamo quindi molto felici di essere qui insieme a Carl per inaugurare questa 24a stagione." - Gert Verhulst e Hans Bourlon, Studio 100

 


Da oggi i visitatori potranno godersi a piacimento lo “Studio 100 Festival” in ogni giornata di apertura. Tutte le informazioni al riguardo possono essere trovate su www.plopsalanddepanne.be.



Nessun commento:

Posta un commento