17 marzo 2024

Una nuova land a tema Puffi? Dove?

 


Nuovo masterplan da 80 milioni di euro per il parco tedesco di Plopsa

Con un investimento di 80 milioni di euro, Plopsa sta facendo di tutto per raggiungere l'Holiday Park Germany. Nei prossimi 5 anni saranno effettuati investimenti in nuove aree tematiche con nuove attrazioni e un nuovo parco acquatico.

In concreto, più di 40 milioni di euro di questo investimento saranno spesi per nuove aree tematiche con nuove attrazioni. Nella primavera del 2025 è prevista l'apertura di una nuova attrazione coperta dei Puffi, nonché l'apertura di una nuova area tematica sulla riva del laghetto dell'Holiday Park Germany. Nel 2026, in collaborazione con Tomorrowland, è prevista una nuova attrazione spettacolare e unica in cui il parco si concentrerà principalmente sugli adolescenti. 




"I visitatori non devono certo aspettare fino al 2025 per le nuove attrazioni. Alcune nuove attrazioni saranno operative già da quest'estate. Annunceremo maggiori dettagli in merito durante l'inaugurazione dell'Holiday Park Germany il 23 marzo".
- Bernd Beitz, Direttore Germania Plopsa

Inoltre, Plopsa, in collaborazione con il comune di Haßloch, dove si trova l'Holiday Park Germany, si sta espandendo con un nuovissimo parco acquatico. Il parco acquatico sarà dotato di diverse piscine, scivoli d'acqua ed elementi di gioco a tema. Per questo investimento saranno stanziati altri 40 milioni di euro.
Con i suoi ampi spazi interni ed esterni, il parco acquatico dovrebbe essere sinonimo di un'indimenticabile giornata di divertimento acquatico e, insieme all'Holiday Park Germany, dovrebbe attirare anche visitatori da fuori regione.




"Con questi investimenti di 80 milioni di euro, vogliamo creare un'esperienza ancora migliore per i visitatori. Siamo fermamente convinti che con questi interventi stiamo sfruttando appieno le potenzialità di Holiday Park e che questo metterà il parco sulla mappa come la destinazione per eccellenza delle famiglie".
- Carl Lenaerts, Amministratore Delegato di Plopsa

Nessun commento:

Posta un commento