10 aprile 2024

La Principessa imprenditrice apre la sua prima attrazione a Walt Disney World



 Ci saranno certamente “momenti straordinari” (good times) quest'estate quando Tiana's Bayou Adventure aprirà a Magic Kingdom al Walt Disney World Resort in Florida. Oui, cher!

Con la Principessa Tiana al timone, questa nuova attrazione “va un po' più a fondo” nella sua storia dopo gli eventi del film “La Principessa e il Ranocchio” del Walt Disney Animation Studios. È la stagione del Martedì Grasso al Tiana's Bayou Adventure, e la “bayou” si illuminerà per un'avventura piena di musica, la magia di Mama Odie, e una “nave” piena zeppa di nuovi amici, preparandosi a una celebrazione dove tutti sono i benvenuti.




They got music, it’s always playin’
La musica è il cuore di New Orleans, e gli ospiti batteranno i piedi a tempo durante tutta la durata del viaggio, in parte grazie alle adorabili creature, che cantano e suonano strumenti costruiti con materiali naturali trovati nella “bayou”. I nuovi amici di Tiana sono una lontra, un coniglio, un procione, una tartaruga e altri ancora. Il loro stile pieno di vita trasformerà la “bayou” in una festa con zydeco e altri generi di musica autentica della regione di New Orleans. Ci sarà nuova musica esclusiva e originale, insieme alle canzoni più amate dal film, creata in collaborazione con gli artisti PJ Morton e Terence Blanchard.
Oltre alle creature musiciste, Tiana's Bayou Adventure darà il benvenuto alle voci talento del film, che riprenderanno i propri ruoli, tra cui Bruno Campos come il Principe Naveen, Jennifer Lewis come Mama Odie, Michael Leon Wooley come Louis e la sola ed unica Anika Noni Rose nei panni della Principessa Tiana.

Grab somebody, come on down
Mentre gli ospiti navigheranno tra i cipressi e il muschio della bellissima “bayou” della Louisiana, potrebbero incontrare dei visi familiari tra le dozzine di interamente nuovi Audio-Animatronics. Insieme alla Principessa Tiana, Louis e Mama Odie, tenete gli occhi aperti per Eudora, Charlotte, il Principe Ralphie, il Principe Naveen, e altri.
Mentre “La Principessa e il Ranocchio” ha casa col Big Easy, Tiana's Bayou Adventure sarà tanto piena di arte NOLA, così come Charlotte lo è dei bignè “acchiappa-uomini” di Tiana!
Gli artwork dell'artista della Louisiana Malaika Favorite delizieranno gli ospiti all'interno della coda d'attesa. Quest'ultimi potranno inoltre vedere una banderuola in metallo originale del maestro fabbro di terza generazione, Darryl Reeves e della sua apprendista Karina Roca. Le opere dell’artista di New Orleans Sharika Mahdi hanno ispirato dall'inizio l'attrazione. E, come piccolo extra, gli ospiti avranno il naso invaso dal delizioso profumo di bignè che friggono - per ricordare il French Quarter - all'interno della coda d'attesa.




Dreams do come true in New Orleans

La morale della storia di Tiana ricorda agli ospiti che tutti possiedono il potenziale di far diventare i propri sogni realtà. Con i team degli Imagineers, artisti della Disney Animation, i Cast Members e gli artisti della Louisiana che hanno unito le forze, Tiana's Bayou Adventure sarà sicuramente un'esperienza unica quando aprirà al Walt Disney World Resort in Florida nell'estate 2024 e più tardi nel corso dell'anno al Disneyland Park in California!

Nessun commento:

Posta un commento