18 aprile 2024

Un successo la riapertura di Plopsaland

 


Con la fine delle vacanze di Pasqua, Plopsa registra un bilancio positivo in termini di numero di visitatori. Lo 'Studio 100 Festival' è chiaramente popolare e questo si riflette anche nel numero di visitatori di Plopsaland De Panne. Ma anche i parchi indoor e acquatici e Plopsa Coo Ardennes guardano alle vacanze di Pasqua con più che soddisfazione.

I parchi Plopsa guardano con soddisfazione alle vacanze di Pasqua particolarmente movimentate. Il Plopsa Resort Belgian Coast ha ottenuto risultati particolarmente buoni nelle ultime due settimane. Plopsaland De Panne, ad esempio, ha ricevuto l'11% di visitatori in più rispetto allo scorso anno. Lo Studio 100 Festival, lanciato di recente, si è rivelato anch'esso un grande successo. L'ampio programma di intrattenimento a Plopsaland De Panne è stato apprezzato dai visitatori. Anche l'Hotel Plopsa si è comportato particolarmente bene con un tasso di prenotazione complessivo dell'80%. Ma anche i parchi acquatici e indoor, che devono fare affidamento soprattutto su un tempo meno bello, hanno concluso le vacanze con più che successo. Raggiungono cifre in linea con i risultati dell'anno scorso. Plopsa Coo Ardennes ha attirato circa il 12% di visitatori in più durante le vacanze di Pasqua rispetto al 2023.




“Nonostante il tempo variabile, le vacanze di Pasqua sono state un vero successo. Siamo stati in grado di accogliere nei nostri parchi belgi un numero significativamente maggiore di visitatori rispetto agli anni precedenti. Questi numeri sono una ricompensa per tutto il duro lavoro degli ultimi mesi e ci fanno ben sperare per i prossimi mesi. Ci sono ancora molte cose in arrivo, come il musical della favola Biancaneve e la Summer Revue, quindi non vediamo l’ora che arrivi un’estate fantastica, in cui creeremo ancora una volta momenti magici per i nostri visitatori”.
- Carl Lenaerts, CEO di Plopsa

Plopsaland De Panne rimarrà nuovamente aperto ininterrottamente fino alla fine delle vacanze estive. I parchi acquatici sono aperti tutto l'anno. I parchi coperti sono stati aperti 5 giorni su 7 negli ultimi mesi, ma da maggio saranno nuovamente aperti tutti i giorni.



Nessun commento:

Posta un commento