10 giugno 2016

Legoland Windsor Resort: novità alla Miniland



Ho amato profondamente Legoland Windsor quando siamo andate anni fa e con immenso piacere vi aggiorno sull'ultima novità inviatami dall'Ufficio Stampa.

In occasione del 90° compleanno della Regina, Legoland la omaggia con un allestimento dei festeggiamenti nella Miniland del parco.
Gli artisti hanno impiegato 650 ore e hanno utilizzato 30.000 mattoncini, di cui 520 solo per costruire la famiglia reale.



Come nella festa "normale",la versione mini dispone di file e file di tavoli da picnic carichi di ceste e champagne, con tanto di Union Jack svolazzanti. Al Royal Table ci sono il Principe Carlo, la Duchessa di Cornovaglia, Il Duca e la Duchessa di Cambridge con il Principe Giorgio e la Principessa Charlotte, il Principe Harry e le Principesse Anna, Beatrice e Eugene.



Inoltre, Sua Maestà indossa una piccola corona creata dal famoso designer di gioielli, Dinny Hall per celebrare il suo Giubileo di diamante, tempestato di 48 piccoli diamanti e le donne reali portano dei cappelli in miniatura appositamente realizzati da Miniland in scala Milliner a Sua Maestà Rachel Trevor Morgan.





La scena della festa è rifinita con modelli LEGO di artisti, tra cui giocolieri, trampolieri e saltimbanchi, che intrattengono gli ospiti. La scena sarà in mostra presso Miniland di LEGOLAND Windsor Resort fino a novembre.

( Fonte: Ufficio Stampa LEGOLAND® Windsor Resort )





Nessun commento:

Posta un commento