Ho amato profondamente Legoland Windsor quando siamo andate anni fa e con immenso piacere vi aggiorno sull'ultima novità inviatami dall'Ufficio Stampa.
In occasione del 90° compleanno della Regina, Legoland la omaggia con un allestimento dei festeggiamenti nella Miniland del parco.
Gli artisti hanno impiegato 650 ore e hanno utilizzato 30.000 mattoncini, di cui 520 solo per costruire la famiglia reale.
Come nella festa "normale",la versione mini dispone di file e file di tavoli da picnic carichi di ceste e champagne, con tanto di Union Jack svolazzanti. Al Royal Table ci sono il Principe Carlo, la Duchessa di Cornovaglia, Il Duca e la Duchessa di Cambridge con il Principe Giorgio e la Principessa Charlotte, il Principe Harry e le Principesse Anna, Beatrice e Eugene.
Inoltre, Sua Maestà indossa una piccola corona creata dal famoso designer di gioielli, Dinny Hall per celebrare il suo Giubileo di diamante, tempestato di 48 piccoli diamanti e le donne reali portano dei cappelli in miniatura appositamente realizzati da Miniland in scala Milliner a Sua Maestà Rachel Trevor Morgan.
La scena della festa è rifinita con modelli LEGO di artisti, tra cui giocolieri, trampolieri e saltimbanchi, che intrattengono gli ospiti. La scena sarà in mostra presso Miniland di LEGOLAND Windsor Resort fino a novembre.
Nessun commento:
Posta un commento