23 settembre 2016

Luneur Park : data di apertura!


L' INCANTESIMO STA PER SPEZZARSI! 
IL 27 OTTOBRE 2016, IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE SI PRESENTA A ROMA CON IL PRATO DELLE GIRANDOLE DA GUINNESS WORLD RECORDS.

Ciaponi, miei magici Ovetti,

questo pomeriggio vogliamo dirvi una cosa ... una cosa a cui noi Civette e Gufetti del Giardino delle Meraviglie teniamo moltissimo.

Oggi è il primo giorno d'Autunno e come promesso, miei dolci Ovetti, vi vogliamo dire che il Luneur Park, il Regno di Fiaba di ogni romano, aprirà giovedì 27 Ottobre 2016.

Per festeggiare questa bellissima notizia, apriremo il Portale magico con un prato fatato composto da mille colori: i mille colori di tante girandole che saranno create proprio con il vostro aiuto e che diventeranno un vero e proprio Record!

Nei primi tre week end di ottobre, tutti voi Ovetti, insieme ai vostri genitori, siete invitati a partecipare alle "grandi selezioni" per diventare veri Mastri Girandolai e prendere parte ad un evento così magico, da spezzare l'incantesimo che ha tenuto chiuso il parco per troppi annigufi.

Con il mio aiuto, cari Ovetti, dovrete creare centinaia di girandole colorate. Le più originali saranno piantate nel Giardino delle Meraviglie, proprio il 27 Ottobre, e potranno stabilire un Guinness World Records™  per il "Prato delle Girandole" più grande del mondo.

Ma le sorprese non finiscono qui! Perchè insieme alle mille creaturine del Luneur Park stiamo preparando la più grande festa di Halloween di Roma!

Ovetti senza paura, da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, tutti voi avrete ben 4 giorni a disposizione per far uscire il mostriciattolo o la streghetta che è in voi e divertirvi sfacciatamente insieme al maggiordomo Bartolomeo tra zucche stregate, fantasmini fluttuanti, dolcetti e scherzetti.

Ma mi raccomando, potrete varcare la soglia del Magico Portale solo se indosserete anche voi un folle costume! Infatti, solo i bambini (e chi desidera fortemente essere bambino), potrà partecipare a questo magico evento, acquistando i biglietti, in tiratura limitata, che saranno messi in prevendita sul nostro sito.
Fonte: Luneur Park


Nessun commento:

Posta un commento