22 novembre 2016

Disneyland Paris: è arrivata Vaiana!



Il 20 Novembre 2016 al Walt Disney Studios Park di Disneyland Paris è arrivata direttamente dal Pacifico la nuova eroina Disney: Vaiana.
Oceania, il nome del film in Italia, è il 56° film d'animazione della Walt Disney Animation Studios. E' diretto da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio) ed è prodotto da Osnat Shurer. L'equipe musicale del film è composto da Lin-Manuel Miranda, più volte vincitore del Tony Awards e il premio Pulitzer, il compositore Mark Mancina, tre volte Grammy Award e Opetaia Foa`i.



La Storia
Vaiana Waialiki è una principessa sedicenne del Pacifico meridionale e vive in un villaggio con la nonna e i genitori. Rimane affascinata dai racconti della nonna e vuole scoprire perché gli abitanti del suo villaggio hanno smesso di esplorare il mondo oltre la barriera corallina. Così Vaiana si mette in viaggio e incontra il leggendario semidio Maui. Insieme attraverseranno il mare aperto in un viaggio avventuroso pieno di colpi di scena.



Il Nostro Incontro Speciale
Io e Lucrezia eravamo presenti al suo arrivo a Disneyland Paris sia il 19 che il 20 Novembre scorsi...beh Vaiana è davvero meravigliosa e il suo merchandise è davvero fantastico. Accanto al photo point c'è lo store che vende solo ed esclusivamente i vari prodotti di questa nuova principessa. Al momento Disneyland Paris ha comunicato che il meet'n'greet con Vaiana sarà possibile solo per tutta la stagione natalizia, se ci saranno modifiche ve lo comunicherò di certo, nel frattempo godetevi le foto di questo emozionante incontro!






Il Merchandise Ufficiale
















Nessun commento:

Posta un commento