18 dicembre 2016

Disneyland Paris: ultime novità sulla Season of the Force




Dal 14 gennaio al 26 marzo 2017, Disneyland® Paris ospiterà LA STAGIONE DELLA FORZA (Season of the Force), una celebrazione unica della saga galattica.

Immaginate una  esperienza unica, trovarsi faccia a faccia con il Capitan Phasma o una pattuglia di Stormtrooper; immaginate attività che trasporteranno gli ospiti in una galassia lontana lontana; immaginate uno spettacolo serale eseguito sotto le stelle, sullo sfondo di una imponente architettura.
Walt Disney Studios Park sarà il cuore di questa prossima celebrazione, con tutta una serie di eventi che i fans semplicemente ameranno, ma non è tutto:
"Star Wars: A Galactic Celebration"

Al calar della notte, Walt Disney Studios si accenderà con gli iconici colori di STAR WARS™ come parte di un nuovo spettacolo appositamente progettato per Disneyland® Paris. "Star Wars: A Galactic Celebration" è impostato per essere uno spettacolo mozzafiato di luci e suoni con proiezioni ed effetti speciali, insieme a molte altre sorprese. Eroi del mondo di Star Wars, come Chewbacca e R2-D2, così come personaggi del calibro di Kylo Ren, Darth Maul, Darth Vader e molti altri, saranno lì di persona, per la gioia degli ospiti. Iconici personaggi dell'Impero, del Primo Ordine e, naturalmente, della Resistenza faranno tutti la loro apparizione sul palco.Un evento unico da non perdere. Solo dal 14 gennaio al 26 marzo 2017.
Prima di questo evento straordinario serale, molte altre esperienze trasporteranno gli ospiti da Walt Disney Studios Park verso una galassia lontana, lontana ...
Dalla "First Order March" e la "Stormtroopers Patrol" a "Star Wars: A Galaxy Far, Far Away".



Dal 14 gennaio al 26 marzo 2017, le giornate al Walt Disney Studios Park saranno contrassegnate dalle apparizioni epiche degli eroi direttamente dal mondo di Star Wars. A cominciare il tutto sarà la "First Order March", guidata dal Capitan Phasma. Questa sarà seguito dalla performance diurna di "Star Wars: A Galaxy Far Far Away", che punta i riflettori su una serie di personaggi iconici della saga, come Darth Vader e Kylo Ren, per citarne solo alcuni. Infine, gli ospiti saranno entusiasti di trovarsi faccia a faccia con una pattuglia Stormtrooper, e interagire con essa!

Gli Jedi in scena al Disneyland®Park
Per portare equilibrio alla Forza, gli Jedi Masters saranno pronti ogni giorno per formare giovani Padawan, di età compresa dai 7 ai 12 anni, presso la Jedi Training Academy(Vidéopolis® - Discoveryland). Dal 12 gennaio al 4 maggio 2017, questo corso di formazione speciale li porterà nel cuore del mondo di Star Wars e lasciarli camminare fianco a fianco con gli eroi della saga.Gli eroi del mondo di Star Wars stanno arrivando a Disneyland Paris.
"SEASON OF THE FORCE": un'esperienza coinvolgente imperdibile per i più giovani Padawan e i più anziani Jedi. Dal 14 gennaio al 26 marzo 2017.

Fonte: Digital & Internal Communication, Disneyland Paris
Traduzione: Antonella Sonsini


Nessun commento:

Posta un commento