21 gennaio 2017

Legoland Windsor: diventa un ninja dal 10 al 18 febbraio 2017





La Junior Builder Week torna al LEGOLAND® Windsor Resort Hotel a metà Febbraio 
(10-18 febbraio 2017) e questa volta il tema è LEGO® NINJAGOTM.
A partire da soli 150 £, una famiglia di quattro persone può pernottare in una camera a tema LEGO, gustare la colazione al Bricks Family Restaurant e partecipare a giochi a tema Ninjago, costruzione Lego e altre attività.
Gli aspiranti ninja possono perfezionare le loro mosse ninja in una sessione di allenamento Ninja, mettere alla prova le loro abilità di costruzione LEGO® NINJAGOTM e costruire modelli LEGO dei loro personaggi preferiti Ninjago. Tutti i giovani ninja riceveranno un dono LEGO® NINJAGOTM e avranno la possibilità di incontrare e salutare gli eroi LEGO® NINJAGOTM. 
Dopo una giornata ricca di azione, i ninja assonnati potranno oziare al Movie Den guardando gli episodi di LEGO® NINJAGOTM Masters of Spinjitzu prima di dirigersi verso l'atrio per godersi l'intrattenimento serale con più divertimento ninja, giochi e discoteca .
L'hotel dispone di 150 camere da letto a quattro temi - Pirati, Lego Friends, Kingdom e Adventure - ciascuna ricca di caratteristiche LEGO e sorprese. Anche se il LEGOLAND Windsor Resort Theme Park sarà chiuso durante la settimana, il divertimento è assicurato per intrattenere la famiglia presso l'hotel con splendide aree gioco centrali e lo splash-tastic LEGO Pirates Splash Pool (piscina interna a tema).



Info:

Junior Builder Week LEGO® NINJAGO™ al Legoland Windsor Resort Hotel dal 10 al 18 Febbraio 2017.
Camere familiari (2 adulti/2 bambini) tematizzate disponibili da £150 durante il periodo.
Il prezzo dell'hotel include la prima colazione e tutte le attività.

Fonte: Ufficio Stampa Legoland Windsor Resort



Nessun commento:

Posta un commento