1 febbraio 2017

Alton Towers: hotel per bambini



Conoscete i CBeebies? Possono fare miracoli, calmare i bambini in un istante! Quando partono le prime battute della melodia del Night Garden, i più piccoli sanno che è giunta l'ora di andare a letto.
Provate a immaginare che bello sarebbe un hotel dei CBeebies... ebbene tutto questo è reale! A breve aprirà presso l'Alton Towers Resort.
Design unico, i giovani ospiti potranno divertirsi alla grande con un programma di intrattenimento stracolmo che va dalle 7 del mattino fino alle 21:30, disponibile esclusivamente per gli ospiti del CBeebies Land Hotel.


Ogni camera avrà una propria zona separata per i bambini, completa di TV e aree speciali per disegnare e giocare.
Ci saranno anche storie della buonanotte, cacce al tesoro e incontri con i personaggi preferiti dai bambini in tutto l'hotel!


Con 76 camere dislocate su 4 piani, il CBeebies Land Hotel darà ai bambini la possibilità di immergersi in alcuni dei loro programmi televisivi preferiti. Le camere a tema CBeebies sono 34 e includeranno anche Il Postino Pat, Something Special, In The Night Garden, Swashbuckle e Octonauti.
L'hotel è attualmente in costruzione, aprirà nel mese di Luglio 2017 ma le prenotazioni sono già aperte sul sito ufficiale di Alton Towers: http://www.altontowers.com

Qualche foto di questo spettacolare hotel:





Fonte: The Mirror
Foto: Alton Towers








Nessun commento:

Posta un commento