23 febbraio 2017

Parco Avventura Cerwood e Parco Avventura-Divertimento JoPark



Il Parco Avventura Cerwood si trova  in Emilia Romagna e ha 25 percorsi diversi: 6 per bambini, 13 per ragazzi e adulti  e 6 percorsi pratica.
I percorsi avventura si trovano nel Parco Fonti di S. Lucia: un’area naturale dove faggi secolari, fonti di acqua oligominerale e un profumato sottobosco ti invitano a fare passeggiate adatte a tutte le età e dove puoi trovare aree di sosta attrezzate per il pic-nic. L’accesso al parco è gratuito, si pagano solo le attività che si vogliono fare.

Le date dei prossimi eventi:
- dal 17 al 19 Marzo al Children's Tour di Modena, il parco presenterà le tantissime nuove attività, laboratori sensoriali e tanto altro per bambini e ragazzi.
- sabato 15 Aprile ci sarà il "Risveglio del Bosco", il Parco Cerwood esce finalmente dal letargo, ed è pronto ad emozionare bambini e adulti con nuove attività.

Info:
Via delle Fonti, Cervarezza Terme 42036
Busana (Reggio Emilia)




Il Jopark è un parco divertimento di ultima generazione, nel quale trascorrere una giornata piena di emozioni, all’insegna del gioco, della fantasia e delle emozioni.
Le attrazioni sono innumerevoli e divertentissime.
Al Jopark ci sono percorsi avventura sospesi sugli alberi, aree gioco attrezzate con gonfiabili, area soft per i piccini, sabbiera, trampolini elastici, pista gokart a pedali, la pista Tubby per discese mozzafiato in gommoni, l’area Zorbing con mega palle dove si potrà entrare e rotolarsi dentro, un'area beach volley e campo da calcetto. Il villaggio degli gnomi, un percorso di casette sugli alberi protetto da reti e mega scivoli per scendere! Inoltre aree relax con amache, aree pic nic con tavoli e barbecue, e una bellissima terrazza sospesa per festeggiare i compleanni!

Le date dei prossimi eventi:

- dal 17 al 19 Marzo il parco sarà presente al  Children's Tour di Modena
- sabato 11 Marzo "Festa delle Fate e dei Folletti, apertura del JoPark, verranno presentate le nuove attività e i nuovi percorsi, e soprattutto animazione e divertimento per bambini!
- Pasqua: Festeggiamo Pasqua con la famosissima "Caccia alle Uova"!

Info:
Strada Falconiera
località Parco San Lorenzo
46020, Pegognaga (MN) - Italia

http://www.jopark.it/

Nessun commento:

Posta un commento