6 maggio 2017

Ostenda: Disney Sand Magic




Anche quest'anno ci saranno le sculture di sabbia di Disneyland Paris sulla spiaggia di Ostenda, noi siamo andate a visitarle nel 2014 e vi assicuro che sono fantastiche! Se siete da quelle parti non potete mancare! Se siete curiosi leggete anche la nostra esperienza qui (il racconto lo trovate al sesto giorno!): Vagabonde in Belgio...

Disneyland® Paris festeggia il suo 25 ° anniversario sulla spiaggia di Ostenda.

Con solo sabbia e acqua, artisti provenienti da tutto il mondo creano un mondo fantasy ricco di magia, ispirato a Disneyland® Paris e agli eroi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.

150 personaggi Disney

Il festival è costruito da 40 artisti professionisti provenienti da tutto il mondo. Almeno 240 camion di sabbia speciale viene scolpita durante un mese di preparazione, su una superficie di 10.000 m², creando un circuito che richiede al visitatore un'ora per vedere tutto, con 150 sculture da 2 a 6 metri di altezza.
Attorno al Castello di Sleeping Beauty vedete i personaggi più famosi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars di tutti i tempi.
Il Sand Sculpture Festival è ufficialmente il più grande festival del suo genere nel mondo (Guinness Book of Records 2010).

I più famosi film di Disney

I film nuovi, classici e imminenti Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.









Info:
Disney Sand Magic apre al pubblico da sabato 24 giugno fino a domenica 10 settembre 2017, con apertura giornaliera dalle 10 del mattino alle ore 19.
I biglietti possono essere acquistati presso il box office all'entrata del sito del festival. Non è necessaria la prenotazione preventiva.
Adulti: € 12,00
I bambini tra i 4 e 11 anni pagano solo € 8,00.
Ingresso gratuito per bambini al di sotto dei 4 anni.

Indirizzo:
Zeeheldenplein, 8400 Oostende, Belgique
Sulla spiaggia di Ostenda
Tra la stazione ferroviaria centrale e il casinò

Preparare la visita:
Una serie di percorsi appositamente posizionati rendono il festival accessibile agli utenti con sedia a rotelle e ad altri visitatori con difficoltà fisiche.
E' vietato toccare le opere d'arte.
Il sentiero è di circa 1 chilometro o 0,6 miglia.
La visita dura circa un'ora.
Sono ammessi cani.
I visitatori sono autorizzati a fotografare e filmare solo per uso privato.
La superficie del festival è di circa 10.000 mq.

Sculture esposte:

The Disney – Pixar Gallery
Coco, Cars 3, Finding Dory, The Good Dinosaur, Inside Out, Monsters University, Brave, Cars 2, Toy Story 3, Up, WALL•E, Ratatouille, Cars, The Incredibles, Finding Nemo, Monster’s Inc., Toy Story 2, A Bug’s Life, Toy Story …

Marvel Superheroes
Guardians of the Galaxy, Black Panther, The Avengers, Spider-Man, Iron Man, Doctor Strange, Captain America, Black Widow, Thor, Hawkeye, Falcon, Nick Fury, Silver Surfer, Ghost Rider, The Incredible Hulk, Ant-Man, Jessica Jones, Daredevil …

The Star Wars Collection
Darth Vader, Luke Skywalker, Han Solo, Leia Organa, Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Yoda, Chewbacca, C-3PO, R2-D2, Boba Fett, Kylo Ren, BB-8 …

Già membro di Disneyland® Paris?
Vantaggi con il tuo passaporto annuale:
presenta il tuo Disneyland® Paris Annual Pass o il tuo Club d’Actionnaires d’ Euro Disney S.C.A. membercard al box office del festival e riceverai una riduzione del 50% .
I dipendenti di Disneyland® Paris e The Walt Disney Company beneficiano anche di una riduzione del 50% presentando la loro carta o il badge presso il box office.

Traduzione: Antonella Sonsini






Nessun commento:

Posta un commento