5 maggio 2017

Romantik Hotel Stafler di Vipiteno: l’hotel fattoria che piace ai bambini!





Asini, conigli, pecore, vitelli, cavalli e tanti animali attendono i bambini nel podere del Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ), immerso in un parco naturale nel cuore della Valle Isarco. L’albergo, che ha una storia secolare che si può respirare nelle atmosfere alpine delle sue Stuben in legno, tra maioliche e soffitti a volta, ospita una fattoria dove grandi e piccoli possono divertirsi. Dall’azienda agricola e i masi dell’hotel d’altronde nascono gli ortaggi, uova, yogurt e carni di qualità che arrivano sulle tavole del ristorante doppia stella Michelin dello Chef Peter Girtler.



Dal 1° luglio al 31 agosto 2017, i bambini sono protagonisti di avventure nel regno naturale che avvolge l’hotel. Ogni giorno, in compagnia di esperti assistenti, partecipano ad escursioni nel bosco, lezioni per fare l’orto, gite, bricolage ed attività con gli animali della fattoria. Il pranzo è sempre a base di piatti gustosi e salutari e la frutta fresca a buffet con i dolci fatti in casa arriva dai contadini locali. Il pernottamento è in camera per le famiglie o in suite con camere separate, inoltre mentre mamma e papà si godono una cena romantica, i bimbi sono seguiti da un’assistente.



La proposta del Romantik Hotel Stafler di 3 notti in mezza pensione è a partire da 789 euro.
I bambini fino a 5 anni non compiuti pagano da 12 euro a persona, fino a 10 anni non compiuti da 24 euro e fino a 15 anni da 36 euro.



Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 10 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Italia, Spagna e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.

Per informazioni:
Brennerstrasse, 10 39040 Mules/Campo di Trens, Vipiteno (BZ)
Tel. 0472 771136

Foto di Hannes Niederkofler e Florian Andergassen 


Nessun commento:

Posta un commento