11 giugno 2017

Zoomarine ha inaugurato la stagione estiva!




Zoomarine ha inaugurato ufficialmente la stagione estiva 2017.
Dopo gli eventi del mese di maggio, si entra nel vivo dell’estate con una lunga serie di novità.

Intanto l’apertura di acquapark, piscine e giostre acquatiche a partire da sabato.
Tutti i week end di giugno orario prolungato fino a sera: a partire dalle 19.00 in poi grande festa in piazza Allegria con musica, animazione, l’apertura straordinaria delle attrazioni Formula Segway, Squalotto, Polpo, l’Era dei Dinosauri e l’imperdibile Schiuma Party.
Ancora clima di festa con una novità 2017, la Parata, sfilata dei tanti personaggi Zoomarine con costumi, musiche e coreografie.

Da quest’anno Zoomarine arricchisce anche l’offerta delle dimostrazioni educative con gli animali.
Nel programma si inseriscono “Il viaggio blu”, nuova dimostrazione delfini presso il Dolphin Discovery Stadio; “Amici di pinna”, nuova dimostrazione foche e leoni marini presso la Baia dei Pinnipedi; “Colori in volo”, nuova dimostrazione uccelli tropicali presso la Foresta dei Pappagalli; “Predatori dell’aria”, nuova dimostrazione uccelli rapaci presso la Piana dei Rapaci.


Infine con il mese di giugno partono due nuovi servizi dedicati agli ospiti.

Si inaugura sabato l’Area Vip Oro. Situata in un’area riservata con vista sul Dolphin Discovery Stadio, l’Area Vip Oro è un nuovo servizio dedicato a tutti i clienti che vogliono maggiori ed esclusivi confort durante la visita al Parco e comprende parcheggio riservato, accesso prioritario, lettino con cuscino imbottito presso Playa Cancún, pranzo a buffet “All you can eat” presso Taverna La Famiglia, vasca Jacuzzi, docce calde e bagni privati, armadietto, salta fila Zoofast, sedili riservati presso gli stadi, open bar.
L’Area Vip Oro può essere acquistata solo su www.zoomarine.it ed è limitata a 250 posti giornalieri.

Altro nuovo servizio è Zoofast che consente di saltare la fila e di accorciare i tempi di attesa nelle principali attrazioni del Parco tramite un percorso privilegiato. Anche questo servizio può essere acquistato su www.zoomarine.it e presso il Welcome Shop.



Nessun commento:

Posta un commento