4 agosto 2017

Italia in Miniatura: Pigiama Party





GIOVEDI 10 AGOSTO TORNA “STELLE IN PIGIAMA”: IL PIGIAMA PARTY PIU PAZZO DELL’ESTATE A ITALIA IN MINIATURA, CON IL SUPEROSPITE LUIGI BIGNAMI

Bimbi in pigiama gratis e adulti in pigiama 10 Euro nell’ottava edizione del pigiama party per famiglie condotto da Marco Corona: animazione, pillowfight sotto le stelle, i trucchi fluo della campionessa mondiale Arianna Barlini e parco aperto fino alle 24.  

Infila il pigiamino, esprimi un desiderio e… affidalo alle stelle!
Giovedì 10 agosto a Italia in Miniatura torna “Stelle in Pigiama” il pigiama party più divertente del mondo dove dalle 19 i bimbi in pigiama entrano gratis e gli adulti in pigiama pagano un biglietto speciale di soli 10 euro, nell’unica data nell’anno in cui il parco tematico resta aperto fino a mezzanotte e le attrazioni funzionano fino alle 23. Tra Canoe, Venezia, Scuola Guida Interattiva, Pinocchio, Cannonacqua, Monorotaia, il Parco miniature, illuminato da migliaia di piccole luci, regala l’atmosfera incantata e magica di un Paese delle favole, visto dallo spazio.

Il programma di Stelle in Pigiama:
Alle 19, ingresso al parco, accolti dallo staff animazione;
Alle 21 in Piazza Italia  Viaggio nello Spazio con Luigi Bignami. Il noto divulgatore scientifico ci porterà su Marte, Saturno e perfino… sul Sole! Seguiremo il viaggio della sonda Cassini che si “tuffa” fra gli anelli di Saturno, con filmati esclusivi da Nasa e agenzie spaziali internazionali proiettati su un enorme maxischermo.



Alle 22 Marco Corona presenta… pillowfight! Sotto una pioggia di stelle cadenti, la battaglia di cuscini dell’estate.



Gran finale a sorpresa, fra stelle che vanno all’insù e desideri in musica.
In Piazza Italia, fra luci scintillanti, stelle cadenti e battaglie, ci sarà anche Arianna Barlini: la Bodypainter reduce dai campionati mondiali di Bodypainting in Austria, dove si è aggiudicata il podio con il terzo posto: questa truccabimbi “mondiale” sarà a disposizione dei bambini con i suoi trucchi fluo U.V. per brillare nella notte.




Stelle in Pigiama è un appuntamento imperdibile per residenti e turisti che ogni anno, a partire dalle 19, si presentano in pigiama (ma anche babbucce, camice da notte, pagliaccetti, vestaglie e babydoll) all’ingresso del parco tematico, diventando parte di un evento storico per numero di partecipanti.




L’ingresso è gratuito per ogni bimbo in pigiama (da 100 a 140 cm), accompagnato da adulto pagante. I bimbi sotto il metro non pagano. Biglietto adulti in pigiama: 10 Euro, valido per la promozione Torna gratis un secondo giorno a scelta Parco miniature aperto fino alle 24, attrazioni in funzione fino alle 23.

Nessun commento:

Posta un commento