11 agosto 2017

Zoomarine: Natale a Ferragosto







Babbo Natale, con tanto di slitta, letterine e il classico mercatino di Natale. Una sfida alla torrida estate, per un ferragosto fuori dall’ordinario. 

Zoomarine, il primo parco marino italiano situato alle porte di Roma, capovolge la tradizione e porta il Natale a Ferragosto. 
Dal 14 al 20 agosto, il Parco ospita un vero e proprio villaggio natalizio, con tanto di mercatino artigianale, stand gastronomici e prodotti tipici, musiche a tema, la posta delle letterine dei desideri, la super tombola e la lotteria dei bambini. Insomma, un Natale in piena regola da festeggiare tra piscine, delfini, animali marini, musica e festa.


“Puntiamo a stupire il nostro pubblico – spiega il dott. Renato Lenzi, amministratore delegato di Zoomarine -. Ci piace l’idea di accogliere i nostri clienti sempre con soluzioni innovative, in grado di incuriosire e stimolare la fantasia, il relax, il divertimento. Zoomarine è un Parco speciale, costruito sulla filosofia delle emozioni educative, ovvero sulla capacità di fare entrare in contatto e in sintonia uomini e animali, nel pieno rispetto della natura e nella consapevolezza della straordinaria energia che delfini e mammiferi marini sanno trasmettere”.

Il 15 agosto, inoltre, tornerà il ColorFest, la coloratissima festa musicale piena di colori esplosi sul pubblico a ritmo di danza. Ed ancora eventi anche domani e domenica.   

Anche questo fine settimana il tema del Pool Party sarà Mexican.
Gli animatori coinvolgeranno il pubblico in balli sfrenati, potrete dilettarvi con un divertentissimo karaoke con musiche a tema, degustare piatti tipici e rinfrescarvi con ottima birra messicana presso i nostri stand e cimentarvi al gioco della pignatta.

Nessun commento:

Posta un commento