4 settembre 2017

Disneyland Paris: Halloween e Goofy's Skeletoon Street Party




Dal 1° Ottobre 2017, Disneyland Park vi farà "rabbrividire" con due esperienze speciali: Halloween, con il ritorno molto atteso dei Disney Villains e Goofy's Skeletoon Street Party, un nuovo e colorato evento a Frontierland nel quale scheletri e Goofy (Pippo) festeggeranno insieme...

Benvenuti al Goofy's Skeletoon Street Party.
Chi ha detto che Ottobre è sinonimo di paura? Immaginate una colorata festa di scheletri piena di divertimento. Questo è esattamente ciò che Goofy voleva creare per la nuova stagione. Quest'anno, con il suo costume da scheletro, darà il meglio di sé a Frontierland insieme ai suoi amici. Vi inviteranno a festeggiare con loro in un luogo dove vi troverete faccia a faccia con scheletri colorati e divertenti. 

Disneyland Paris è anche lieta di annunciare l'arrivo di due amici raramente presenti al Parco: José Carioca and Panchito Pistoles, compagni di Paperino nel film I Tre Caballeros.

Infine Mickey e Minnie saranno anch'essi presenti per dei meet'n'greet splendidi.

Il ritorno dei Disney Villains e lo spaventoso Halloween.
Volete incontrare i vostri Disney Villains preferiti? Il Disneyland Park ha preparato una nuovissima e inedita parata: Mickey’s Halloween Tricycle Gang.
I Disney Villains e molti altri Disney Characters vi "attireranno" lungo l'Halloween Spirits Route... un evento che si terrà tutti i giorni su Main Street USA.
Se desiderate conoscerli e scattare una foto con loro, amerete di certo i meet'n'greet con i Disney Villains. A Fantasyland potrete incontrare la Strega di Biancaneve, la Regina di Cuori e Malefica, che apparirà nel Castle Courtyard sormontato per l'occasione da un grosso cespuglio... Jafar e Capitan Uncino li troverete ad Aventureland e Crudelia Demon al Walt Disney Studios Park. 

Frontierland sarà anche ricco di fantasmi e zucche, rendendolo il luogo ideale per festeggiare Halloween quest'anno. E se vi piacciono le streghe, adorerete il costume di Paperina!

A Disneyland Paris dal 1° Ottobre al 5 Novembre una nuova stagione, due volte più divertente con Halloween e Goofy’s Skeletoon Street Party.

Fonte: Disneyland Paris, Digital & Internal Communication
Traduzione: Antonella Sonsini

Nessun commento:

Posta un commento