4 settembre 2017

Lucrezia racconta: Le Cose che Amo




I miei gusti
I miei piatti preferiti:
la nonna mi prepara tutti i giorni cose buonissime da mangiare, ma il mio piatto preferito in assoluto, o meglio i miei piatti preferiti sono la lasagna, i cannelloni e le crêpes in brodo, ma solo come li fa mia nonna. 
La lasagna: 4, 5 strati di crêpes con passata di pomodoro, scamorza, mozzarella, parmigiano, carne macinata e piselli, davvero buonissima!
I cannelloni: sempre crêpes arrotolate nel sugo con macinato e parmigiano.
Le crepes in brodo invece sono ripiene di parmigiano grattugiato.

Il mio videogioco preferito:
A casa ho molte consolle, ma l'Xbox 360 è la mia preferita perché Minecraft è il videogioco, secondo me, più bello mai programmato, soprattutto perché mi piace costruire le cose in Minecraft e scatenare la mia creatività!

Questa specie di rubrica è sui miei gusti per chi non mi conoscesse bene, e la prima puntata è finita!!!

Lucrezia, 10 anni

Nessun commento:

Posta un commento