21 settembre 2017

Europa Park: Krønasår, il nuovo hotel a tema




Prima della fine del 2019, Rulantica - il nuovo Water World di Europa Park - sarà costruita alle porte del parco. Il sesto hotel a tema, Krønasår, costituirà una parte fondamentale dell'estensione del resort. Questo hotel 4 stelle Superior è una sorta di museo di storia naturale, e ospita fino a 1300 persone a notte, con tanto di reperti storici che arrivano direttamente dall'Adventure Club of Europe. Dopo una giornata impegnativa al Water World Rulantica, il nuovo hotel a tema offre agli ospiti di tutte le età una sistemazione elegante con stile nordico. L'ampio ristorante per famiglie, in stile boathouse con più di 650 posti, offre un'ampia gamma di cibo e il ristorante Fine Dining, non lascerà insoddisfatto alcun desiderio. Una caffetteria e un bar completano le offerte culinarie dell'hotel Krønasår.


Dormire in un posto misterioso, pieno di scoperte storiche da un tempo le cui storie sono cadute nell'oblio, diventerà realtà a Europa Park dal 2019. Il nuovo 4 stelle Superior Hotel Krønasår offre un soggiorno molto speciale per tutti gli esploratori ed avventurieri. 1300 letti offrono sogni fantasiosi in un ambiente mozzafiato. Le 277 camere a tema offrono un comodo soggiorno agli ospiti giovani e anziani. Inoltre ci sono 27 suite arredate con cura, la cui dimensione arriva fino a 89mq. Un ponte che collega l'Hotel Krønasår al nuovo Water World, permette agli ospiti di avere un accesso esclusivo a Rulantica. 


Varietà culinaria
Due ristoranti assecondano i desideri di ogni palato. Nel Fine Dining Restaurant con 220 posti, gli intenditori saranno soddisfatti. Come particolare punto di forza, una Chef’s Table per 20 persone che (durante i pasti) permette esclusivi "scorci" in cucina. Il family restaurant è il posto giusto per una cena piacevole insieme ai propri cari. Con 650 posti, offre parecchio spazio, un menù personalizzato per la famiglia e un drink per chiudere in bellezza la giornata. Sul tardi, il viaggio può continuare nel bar in stile esploratori nordici. Il bar si estende su due piani e offre un'atmosfera davvero accogliente. Le spaziose terrazze dei due ristoranti e del bar promettono una vista mozzafiato su Rulantica. C'è anche una caffetteria per un piccolo break.



Infrastruttura di prima classe
Con la costruzione del sesto albergo a tema 4 stelle Superior "Krønasår", Europa Park estende il suo numero di letti a 5800 e crea anche 300 nuovi posti di lavoro. 710  posti auto e 25 stazioni di ricarica e-bike. Inoltre due sedi di eventi multifunzionali completano l'offerta. 
Le prenotazioni per l'Hotel saranno aperte dall'estate 2018 in poi.  

Fonte: Europa Park Press
Traduzione: Antonella Sonsini

Nessun commento:

Posta un commento