21 settembre 2017

Europa Park: Rulantica, il nuovo Water World




Rulantica sta crescendo lentamente e maestosamente e i primi segni del nuovo Water World di Europa Park stanno venendo alla luce. Alle porte del parco, i lavori di costruzione sono in pieno svolgimento. Entro la fine del 2019, il gigantesco progetto di estensione di 450.000mq, brillerà in tutta la sua gloria per tutti gli appassionati di avventure wet & wild. In aggiunta al parco più popolare d'Europa, arriva un sensazionale e nuovo mondo acquatico che accoglierà i visitatori tutto l'anno. Un elaborato tema nordico e 25 emozionanti attrazioni acquatiche garantiscono un'avventura indimenticabile per tutta la famiglia. Dopo una giornata "impegnativa", il nuovo hotel a tema Krønasår, 4 stelle Superior, invita gli amanti dell'acqua a sognare e rilassarsi.



La prima pietra di Rulantica - il nuovo mondo dell'acqua a Europa Park - è poggiata su una superficie pari a 63 campi da calcio.  La famiglia Mack, proprietaria del parco tematico più grande della Germania, annuncia quindi che costruirà un altro sogno nel sud-est del comune di Rust. L'azienda costruirà uno dei più grandi water worlds d'Europa, nonché un sesto hotel a tema. In collaborazione con Rendler Bau GmbH e Wilhelm Füssler Bau GmbH, due famose società di costruzioni a conduzione familiare provenienti dalla regione, il progetto innovativo di grandi dimensioni sarà realizzato in diverse fasi. Richiede ancora un po' di immaginazione la visualizzazione dello spettacolare water world, ma alla fine del 2019 i visitatori avranno la possibilità di viverlo appieno.


Un'esperienza dentro e fuori.
Nell'area coperta di 32.600mq, gli appassionati del mondo acquatico possono aspettarsi 8 aree emozionanti a tema nordico, aperte tutto l'anno. La mistica Trøll Valley è perfettamente adatta alle esigenze dei visitatori più giovani. Un totale di 25 attrazioni - tra queste, 17 spettacolari scivoli d'acqua, la più grande piscina ad onde coperta in Germania, un rilassante Mistery River e molte altre sorprese - promettono un reale divertimento acquatico. Dopo un'esperienza entusiasmante ed emozionante, l'ampia area relax offre 1700 sedie a sdraio. Otto Cabañas con i servizi di catering offrono alle famiglie un trattamento esclusivo. Non solo nella hall di 20 metri a forma di conchiglia, ma anche nell'area esterna di 8.000mq, c'è molto da scoprire. Nel Wild River che scorre veloce, sembra di volare. Inoltre, nella piscina all'aperto, i bambini possono giocare tranquillamente mentre i genitori possono prendere il sole su una delle 500 sdraio a disposizione. 



Curiosità culinarie.
Se dopo tutte le attrazioni acquatiche i visitatori avvertono la necessità di un break culinario, possono scegliere tra una vasta gamma di offerte di catering. Oltre ad un ampio ristorante per famiglie in stile boat house, che offre molti tesori dalle spedizioni dell'Adventure Club of
Europe, e oltre ad un altro self-service restaurant, c'è una caffetteria che propone tutti i tipi di dolci. Per gli appassionati dell'acqua che non vogliono lasciare la piscina per un drink rilassante, la scelta giusta sono i bar che si trovano nelle piscine outdoor e indoor. Inoltre tre negozi offrono l'opportunità di fare shopping ed acquistare anche un souvenir di Rulantica. Soprattutto per le famiglie l'estensione del resort è un'aggiunta perfetta ad Europa Park. Prima e dopo l'avventura "rinfrescante", un comodo servizio navetta collega il Water World direttamente con Europa Park e gli Europa-Park Hotels, assicurando confortevoli arrivi e partenze.


Un valore aggiunto
Rulantica - il nuovo Water World di Europa Park è il più grande investimento della famiglia Mack ed è uno degli investimenti più estesi della regione fatta da una società privata. Come in passato, la famiglia Mack implementa in modo indipendente il progetto su vasta scala e rinuncia all'uso delle sovvenzioni statali. Roland Mack, il proprietario di Europa Park, dichiara: "L'espansione della nostra offerta e la realizzazione di questo unico water world è un passo importante verso il futuro della nostra location. Non possiamo permetterci di fermarci, la regione deve continuare ad essere attraente per tutti gli ospiti che decidono di venire da lontano. Questo progetto non solo fornisce un impulso positivo per il turismo, ma allo stesso tempo crea 550 nuovi posti di lavoro e incrementa il valore per il tempo libero della comunità locale".
Dal 2016 Michael e Thomas Mack, insieme al padre Roland Mack e lo zio Jürgen Mack, fanno parte del management di Europa Park. In qualità di amministratori delegati, sono responsabili dell'attuazione del nuovo water world insieme alla sorella e architetto certificato, Ann-Kathrin Mack.

Fonte: Europa Park Press
Traduzione: Antonella Sonsini





Nessun commento:

Posta un commento